martedì 28 luglio 2015

Review Leocrema crema corpo all'olio di argan

Buongiorno ragazze,
in questo post vi voglio parlare di una crema per il corpo che comprai, sempre l'anno scorso in Sicilia, e che per ora ho dovuto sospendere perchè non è una crema ideale con queste temperature e con questo clima afoso!!!



La confezione si presenta in un flacone tutto nero, di plastica morbida e davanti e dietro troviamo degli adesivi che riportano le varie informazioni.
La confezione prevede anche un tappo color bronzo/oro che aveva un'apertura a scatto ma il mio si è dato per disperso chissà dove. Forse l ho buttato dato che la crema mi era caduta. 
Per prelevare il prodotto però c'è un forellino e basta semplicemente capovolgere il tubetto e premere un pochino!!
Qui sotto vi lascio la foto dell'inci:



La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza non troppo densa.




La sua profumazione è paradisiaca (secondo il mio gusto personale) e la cosa bella è che vi dura anche dopo la sua applicazione. Non è quelle creme che appena le mettete il profumo se ne va dopo dieci minuti..nooo!!! Questa rimane e a me piace un sacco!

Al suo interno troviamo olio di argan al 100% biologico e tutte, ormai, sappiamo che ha proprietà dermoprotettive, idratanti, nutrienti e antiossidanti.
Io la uso, anzi, usavo sempre dopo la doccia perchè adoro come coccola la pelle. Si assorbe rapidamente senza essere troppo pesante, senza "soffocare" o ungere. 
E' una crema molto corposa e molto nutriente, infatti,  la vado sempre a dosare perchè ho sempre paura che la mia pelle la possa tollerare fino ad un certo punto, ma questo, soprattutto sulla schiena ! Sulle altre parti del corpo non mi dà particolari "pensieri".
Lascia la pelle liscia, idratata fino al giorno dopo perchè quando andate a lavarvi la sentite ancora e la lascia anche morbida.
E' un prodotto adatto alle pelli molto secche ma anche per chi ha una pelle normale. La trovo molto indicata per il periodo autunno e inverno dove la pelle richiede più corposità.
Io la sto per terminare, me ne manca poca, ma la riprenderò a Settembre. Una volta terminata, per ora, non penso che la ricompro ma non perchè non mi sia piaciuta...anzi la adoro!! Semplicemente perchè la confezione ne contiene ben 400 ml e son tantissimi!!!! 
Ha un pao di 12 mesi ed un costo che, se non erro, non supera i 5 euro.
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento