Passa ai contenuti principali

Review Leocrema crema corpo all'olio di argan

Buongiorno ragazze,
in questo post vi voglio parlare di una crema per il corpo che comprai, sempre l'anno scorso in Sicilia, e che per ora ho dovuto sospendere perchè non è una crema ideale con queste temperature e con questo clima afoso!!!




La confezione si presenta in un flacone tutto nero, di plastica morbida e davanti e dietro troviamo degli adesivi che riportano le varie informazioni.
La confezione prevede anche un tappo color bronzo/oro che aveva un'apertura a scatto ma il mio si è dato per disperso chissà dove. Forse l ho buttato dato che la crema mi era caduta. 
Per prelevare il prodotto però c'è un forellino e basta semplicemente capovolgere il tubetto e premere un pochino!!
Qui sotto vi lascio la foto dell'inci:



La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza non troppo densa.




La sua profumazione è paradisiaca (secondo il mio gusto personale) e la cosa bella è che vi dura anche dopo la sua applicazione. Non è quelle creme che appena le mettete il profumo se ne va dopo dieci minuti..nooo!!! Questa rimane e a me piace un sacco!

Al suo interno troviamo olio di argan al 100% biologico e tutte, ormai, sappiamo che ha proprietà dermoprotettive, idratanti, nutrienti e antiossidanti.
Io la uso, anzi, usavo sempre dopo la doccia perchè adoro come coccola la pelle. Si assorbe rapidamente senza essere troppo pesante, senza "soffocare" o ungere. 
E' una crema molto corposa e molto nutriente, infatti,  la vado sempre a dosare perchè ho sempre paura che la mia pelle la possa tollerare fino ad un certo punto, ma questo, soprattutto sulla schiena ! Sulle altre parti del corpo non mi dà particolari "pensieri".
Lascia la pelle liscia, idratata fino al giorno dopo perchè quando andate a lavarvi la sentite ancora e la lascia anche morbida.
E' un prodotto adatto alle pelli molto secche ma anche per chi ha una pelle normale. La trovo molto indicata per il periodo autunno e inverno dove la pelle richiede più corposità.
Io la sto per terminare, me ne manca poca, ma la riprenderò a Settembre. Una volta terminata, per ora, non penso che la ricompro ma non perchè non mi sia piaciuta...anzi la adoro!! Semplicemente perchè la confezione ne contiene ben 400 ml e son tantissimi!!!! 
Ha un pao di 12 mesi ed un costo che, se non erro, non supera i 5 euro.
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e a presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Hydrogel Lip Mask di Action

  Buongiorno e bentornate sul blog!!! Sapete che da quando ha aperto ed ho scoperto il negozio Action son irrefrenabile con le loro maschere perchè hanno un ottimo rapporto costo e qualità! Ne ho davvero tantissime e non mi freno nell'acquistarle in quanto son maschere che oggi ci sono domani non si sa...  Alcune si trovano sempre come queste labbra di cui vi parlo in questo post!