Passa ai contenuti principali

Balsamo fortificante oleo repair 3 di Garnier

Ciao!!!
Ogni tanto torniamo a parlare di capelli, che per me, è un tasto un pò "complicato" (diciamo) perchè non ho un ottimo rapporto con loro. Non so ma son sempre in difficoltà nel trovare dei prodotti che mi possano piacere e rendere felice nel vedere il risultato. 
Quando ero in Sicilia, quest'estate, ho voluto acquistare questo balsamo (il primo di questa marca perchè uso sempre i loro shampoo) perchè andando al mare e al sole ne risentivo, inoltre, quello di mia suocera non mi piaceva molto.




Il baslamo ha una confezione in plastica morbida sui toni del giallo scuro. Sul davanti troviamo un'adesivo che riporta le informazioni sul tipo di prodotto e sul tipo di capelli da trattare. 
Sul retro troviamo l'inci, la scadenza e la quantità.



La confezione ha un tappo, con apertura a scatto, sui toni del verde scuro.

Il balsamo ha una colorazione bianca ed una consistenza densa.



Ha una profumazione davvero ottima che mi persiste anche sui capelli dopo averli lavati ed asciugati, quindi, si è già aggiudicato un punto a suo favore ^_*.

E' indicato per capelli danneggiati, spenti e secchi...un pò come son le mie lunghezze.
Al suo interno (come viene riportato sull'adesivo della confezione) troviamo tre olii: olio di oliva, olio di avocado e di karitè. 
Io lo applico sempre dopo ogni lavaggio perchè i miei capelli han sempre l'esigenza di essere nutriti. Lo lascio agire qualche minuto e lo massaggio cosi da far penetrare bene il prodotto nel capello.
Una volta lasciato agire lo sciacquo accuratamente per evitare di lasciare patine fastidiose che non crea!
Dopo averli asciugati, oltre che profumati come vi ho detto prima, li trovo anche visibilmente più belli e corposi. Li trovo lucenti e luminosi. Il balsamo non ha un azione districante perfetta perchè quando passate la spazzola non scivola come dovrebbe ma si inceppa ^_*.
Nonostante non sia super districante mi piace perchè mi nutre il capello e lo lascia morbido e profumato. Lo riacquisterò sicuramente anche perchè l ho pagato 2,29 euro. Io l ho acquistato nel negozio "proshop" dove son solita acquistare quando scendo in vacanza e dove mi trovo anche bene. Lo si può trovare anche da tigotà, acqua e sapone e nei supermercati.
Ha una quantità di 200 ml ed un pao di 12 mesi.
Voi lo avete mai provato? 
Vi mando un grosso bacione e spero di esservi stata utile. Se avete qualche balsamo da consigliare scrivetemelo che mi fà molto piacere! ^_*

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.