Il mio primo ordine da Neve Cosmetics ^_^

Buonasera fanciulle,
come state trascorrendo il vostro venerdi sera? Io, dopo una giornata piena, mi dedico un pò a programmare i post per aggiornare il blog cosi vi tengo compagnia nei prossimi giorni ^_*.
Stasera vi voglio mostrare cosa mi son comprata sul sito di Neve Cosmetics. Ho sempre desiderato fare un'ordine su questo sito, soprattutto, per un prodotto che "corteggiavo", "bramavo", desideravo" e "invidiavo" a chi lo aveva e cosi, dopo un bel pò di tempo, mi son decisa e l ho fatto!
Son davvero felicissima di averlo fatto e sono, soprattutto, molto felice di poter finalmente provare i loro prodotti dopo aver letto review e aver visto video! Davvero son molto contenta di parlarne anche io!!! ^_^
Premetto subito che nel post non troverete i prezzi e gli swatch dei vari prodotti perchè ve ne voglio parlare meglio nei vari post e fare anche dei make up con questi prodotti.
Questo è il mio ordine totale ^_*


Vi chiedo scusa per le foto ma oggi la giornata non era delle migliori e nemmeno la luce! 
Vi mostro nel dettaglio cosa ho preso! ^_*
Partiamo dal temperino:


Onestamente me lo aspettavo piccolo ed invece è grande! Mi ha incuriosita leggere la mail dove lo presentavano, soprattutto, perchè permette di scegliere la punta che desideriamo e tempera, matite, matitoni e matite jumbo. Davvero molto curioso..ora lo devo studiare ma lo metterò all'opera subito perchè ho diverse matite che mi interessa usare come eyeliner e voglio vedere se riuscirà a fare la punta per essere precisa ^_*.
Rimanendo in tema di matite, ne ho prese due:


La prima, in alto, è la pastello per occhi nella colorazione melanzana. L'avevo vista (come colorazione simile) da Kiko (nella collezione Rebel Romantic) ma non l'avevo acquistata e mi interessava perchè non possiedo un colore cosi. La trovo perfetta per questo autunno e inverno!
La seconda, in basso, è la pastello per labbra nella colorazione vino. Mi ha rubato il cuore appena l ho vista e l ho presa subito senza ripensamenti ^_*.
Sempre parlando di labbra ho voluto acquistare un rossetto della linea "Dessert a levres". Ce ne son di colori molto belli ma questo "Chocolate eclair" mi ha colpita per la sua tonalità di colore che non possiedo perchè coi rossetti scuri mi sto avvicinando in questo ultimo periodo!


Son molto curiosa di provarlo e spero di non aver sbagliato colorazione ma in caso lo userò lo stesso perchè mi piace molto ^_*.
Poi, spulciando sempre il sito, ho deciso di acquistare degli ombretti perchè ne avevo visti alcuni che volevo provare e che mi incuriosivano da sempre. Ho preso le jar grandi sotto consiglio del marito e ho fatto bene perchè le colorazioni son davvero belle!!! 


Partendo da sinistra in alto ho preso: dragon, brooklyn, camaleonte. In basso: collier, glaciazione, aurora boreale e peyote.
C'è davvero una vasta gamma di colori e non vi nego che proverò altri colori, anzi, se ne avete e me ne consigliate qualcuno fatemi sapere ^_*.
Infine, arriviamo a lei, per la quale è partito il mio ordine!! *_*


La bellissima palette "Duochrome"... E' davvero bellissima!!! Mi piace tutto, dal packaging ai colori al suo interno, ai nomi degli ombretti!!! Son davvero curiosa di provarla!!!
L'azienda, inoltre, è stata davvero molto gentile da esaudire una mia richiesta, ovvero, se potevo avere un campioncino omaggio dell'ombrettino "lavander fields". Oltre a lui ho trovato anche una cialda di ombretto che si chiama "Tattoo", che, fà parte della palette "scurissimi" (davvero molto bella!).
Son rimasta molto soddisfatta del mio ordine ma anche dalla velocità con cui è arrivato! Tutto imballato bene e con una deliziosa bustina che userò sicuramente!
Che ne pensate? Voi avete provato qualche loro prodotto? Cosa mi consigliate di provare? 
Fatemi sapere e vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Io adoro neve cosmetics come brand è uno tra i miei preferiti:) bellissima la duochrome, vino è la mia pastello labbra preferita insieme a marmotta e peperoncino un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Si la duochrome non vedevo l'ora di averla perchè le sue colorazioni son stupende! Interessanti le matite..darò uno sguardo ^_* Kiss

      Elimina
  2. Che meraviglia !! La palette, dragon e camaleonte ce li ho anch'io !!! Sono curiosa per il temperino e complimenti per il rossetto stupendo !! Fammi sapere pure per le pastello....grazie per questo post cara attendo adesso con trepidazione le recensioni ! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Camaleonte l ho usato oggi insieme a tattoo (come eyeliner)..ma cos'è??? E' un colore strepitoso! Si il rossetto mi ha incuriosita sia il nome che il colore. Certo, appena le avrò testato faccio le review! Grazie ^_^

      Elimina
  3. Da brava impicciona aspettavo questo post :)
    Bellissime cose hai preso. Ora ci sarà da che divertirsi i prossimi giorni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_* Si poi vi voglio proporre qualche make up con loro..penso che ci divertiremo! Un bacioneeee

      Elimina
  4. Mamma mia quante belle cose che hai ordinato..Devo decidermi anche io a fare un bel po' di acquisti
    http://lavorodablogger.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Anche io ho aspettato un bel pò prima di fare l'ordine ma son stata felicissima di vaerlo fatto!!! ^_*

      Elimina
  5. io adorooo neve! ormai ho fatto diversi ordini, gli ombretti sono splendidi ma io non mi trovo con la polvere perché faccio pasticci >.< in compenso la duochrome la amo,vedrai che ti troverai benissimo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Non vedo l'ora di provarla..per ora ho provato Camaleonte e lo adoro. E' stupendo come ombretto!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari