Make up "Electric Line"

Buonasera fanciulle!!!
Come state?Io benino...finalmente ho preso coraggio e, martedi pomeriggio, ho estratto il secondo dente del giudizio. Non è stato una passeggiata ,come il primo, però è andata bene ed ora mi sto rimettendo sperando che il gonfiore si attenui presto!!!  In questo post  vi voglio "proporre" un look che feci un pò di tempo fà (in estate) e dove potete vedere all'azione l'eyeliner di LASplah Cosmetics di cui vi ho parlato qui.
Come sempre, spero che il trucco vi possa piacere. Non è laborioso, anzi, è semplicissimissimo ma l'eyeliner lo rende molto luminoso ^_*.
Ecco il mio risultato ^_*



Perdonate la mia faccia e i capelli ma, questi ultimi, non stavano mai a posto ^_*.
Vi mostro cosa ho utilizzato e come ho realizzato il look!!!


Per il viso:

- bb cream di "In Primis"
- cipria correttiva di Kiko
- set di ombretti per sopracciglia della Essence
- correttore in stick di Avon "Color trend"
- mascara trasperente "World of beauty" per fissare le sopracciglia
- base occhi della "Too Faced" 


Per gli occhi e viso:

- blush/illuminante della Pupa della e.l "Coral Island"
- ombretto long lasting n° 28 della Kiko
- matita blu metallizata della Essence
- gloss di Bottega Verde "brillantissimo" nella colorazione "Fiori di Pesco"
- mascara della W7
- eyeliner di LASplash cosmetics nella colorazione "Electric"
- palette di BH Cosmetics "Eyes on the '60s"





Dopo aver realizzato la mia base per il viso e aver applicato la base per ombretto,vado a fare un piccolo contouring con il prodotto di Pupa e prelevo un pò del colore scuro. Sto davvero leggera e non esagero con le linee. Io non faccio proprio tutto il contouring ma vado solo a scolpire un pò il viso. Non son brava ma ci sto provando piano piano perchè trovo molto bella questa tecnica ^_*.
Poi, procedo, andando a prendere il mio ombretto long lasting della Kiko e lo applico solo sulla palpebra mobile per fare da ulteriore base colorata. Lo sfumo con un pennellino ma lo potete fare anche con le dita.
Vado a prelevare, dalla mia palette "BH Cosmetics" il secondo ombretto, partendo da sinistra e situato nella prima fila. E' un color beige chiaro e lo vado ad applicare su tutta la palpebra mobile e lo sfumo un pochino. 
Con il protagonista del make up, ovvero l'eyeliner "Electric" di LASplah cosmetics vado a tracciare la mia linea e vado a creare un tratto un pò spesso cosi che risalti il colore.
Applico il mascara solo sulle ciglia superiori.
Matita blu metallizzata (la n° 065 Heavy metal") di Essence all'interno dell'occhio e, mentre la applico, sporco un pò le ciglia inferiori  che poi vado a sfumare con un pennellino.
Come blush applico il color rosa e pesca del prodotto di Pupa e li mischio insieme.
Sempre dal prodotto di Pupa prendo il color illuminante e lo vado ad applicare come punto luce sotto il contorno occhi. (dalle foto non rende!!!)
Infine, sulle labbra, applico il gloss di Bottega Verde che adoro!!!!
Come vedete il look è molto semplice ma l ho trovato molto pratico per quelle giornate troppo calde, di questa estate, ma anche per quando si vuole solo un make up veloce e carino ^_*.
Vi lascio le foto del make up, nel dettaglio, qui sotto:


Ragazze...spero che vi possa piacere anche se è semplicissimo. Prometto che mi impegnerò con trucchi più laboriosi ^_*.
Per ora vi mado un grosso bacione e ci vediamo al prossimo make up molto presto ^_* 
Un bacione a tutte voi!!!

Commenti

  1. Molto carino e molti dei prodotti usati mi piacciono tantissimo!
    Se ti va passa dal mio blog ;)

    RispondiElimina
  2. Spesso ho fatto anche io make up del genere. Avevo un ombretto in mousse di Astra che era di questo esatto colore, lo utilizzavo come eyeliner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto veloce, soprattutto, quando hai poco tempo ^_* Kiss

      Elimina
  3. Quest'eyeliner è molto bello anche se io lo metterei più d'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo!!! Infatti l ho usato molto questa estate perchè grazie a lui il make up era luminoso e anche veloce!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari