Doccia Gel alla banana caramellata di Aquolina

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un'altro prodotto di Aquolina che ho acquistato all'inizio dell'anno, insieme al precedente (qui ve ne parlo). Questa volta il motivo che mi ha spinto a provarlo, oltre al nome goloso, è stata anche la sua profumazione di banana. Non avevo mai avuto modo di provare una profumazione del genere e mi son detta: "perchè no??" ^_*.




Il prodotto si presenta in una confezione a tubetto, in plastica morbida, giallo trasparente. Sul davanti troviamo la marca e il tipo di prodotto contenuto al suo interno e anche la sua profumazione. Sul retro troviamo altre informazioni.
Ha un tappo con apertura a scatto, ed è in plastica, nero lucido.
Presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto ma lo trovo anche un pò fastidioso perchè quando lo tenete dritto nelle doccia fa uscire il prodotto e quando lo aprite trovate lo trovate sparso sul tappo!!!
Nella foto sotto si vede!! Grrrr...



Non è molto carino quando si apre perchè è anche antipatico!!!
Il prodotto all'interno ha una colorazione trasparente ed una consistenza liquida.



La sua profumazione, come vi ho scritto prima, è alla banana e si sente soprattutto dalla confezione ma, una volta applicato sul corpo, non si sente molto e non persiste nulla!!!

Ne va applicata una piccola noce e crea una delicata e soffice schiuma. Lava molto bene e non è aggressivo sulla pelle.
Purtroppo è un prodotto che mi ha delusa perchè non mi è piaciuta la sua consistenza troppo liquida e la sua profumazione che non persiste!!! Mi sarebbe piaciuto un sacco sentirla anche dopo ma vabbè!!! 
Non penso che la riacquisterò e non mi sento nemmeno di consigliarvelo perchè è molto blando come prodotto , se non lo trovate in offerta, costa un pò per quello che fà! :-(((
Io l ho preso in offerta, ma l ho pagato meno di 5 euro. La confezione contiene 250 ml ed ha un pao di 12 mesi. Lo trovate da Acqua&Sapone. 
Voi lo avete mai provato? Vi piace questa marca? Fatemi sapere e un grosso bacione a tutte!!!

Commenti

  1. peccato che la profumazione non sia tanto persistente...alcuni prodotti di questo marchio sono davvero golosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peccato perchè era proprio buona!!! Si, se posso, ti consiglio quello al cioccolato bianco perchè è meraviglioso!!!

      Elimina
  2. Tempo fa usavo spesso i prodotti acquolina, mi piacevano ma erano come hai detto tu un po costosi e ho poi smesso di acquistarli. Peccato che il profumo non resti altrimenti chissà che bontà un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hanno dei costi un pò esagerati!! Si peccato perchè era buonissimo dalla confezione!! Molto goloso ^_*

      Elimina
  3. Peccato che il profumo sparisca in fretta... comunque io adoro i prodotti aquolina proprio per le loro profumazioni dolciose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero curiosa di provare le acque profumate..ne sento parlare bene sempre. Vediamo!! Si han delle buone e golose profumazioni e peccato per questa. Era buonissima la profumazione di banana!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari