Review blush di Just Cosmetics

Buon pomeriggio ragazze!!!
Oggi, in questo pomeriggio umido e nebbioso, voglio tenervi compagnia parlandovi di un'altro prodotto della Just Cosmetics che ho avuto modo di provare. Vi ho già parlato dello smalto "Tropical orange" e, se non avete letto la review, ve la linko qui.
Oggi parliamo di un blush...



Il packaging del prodotto è molto semplice ma lo trovo elegante. Mi è piaciuto davvero molto! E' in plastica dalla forma tonda ed è tutto nero opaco sia sul davanti che sul retro. Sul davanti, il coperchio, ha un oblò trasparente che ci permette di vedere la colorazione al suo interno. Sempre sul davanti troviamo scritto, in nero, il nome della marca e troviamo riportato anche il nome del prodotto contenuto.
Sul retro troviamo applicato un'adesivo nero con le varie informazioni scritte in argento. Oltre ad una piccola descrizione del prodotto troviamo, il pao, la quantità e anche il nome del blush con la sua numerazione.


La confezione ha un'apertura a scatto.



Aperta la confezione troviamo la cialda del prodotto che trovo abbastanza grande ed è tonda. Non contiene applicatori al suo interno.




La colorazione è un bellissimo rosa. Non contiene brillantini e ha una buona scrivenza.





Il blush è ideale da applicare tutti i giorni perchè è molto delicato ma allo stesso tempo dona un bell'aspetto sano e colorito al viso. Sta benissimo con qualsiasi look vogliate fare.
Si sfuma molto bene ma è un pò polveroso quindi vi consiglio di sbattere l'eccesso di prodotto dal pennello prima di passare ad applicarlo sul viso.
Ha una texture setosa ed impalpabile e lo trovo molto modulabile. Ha un finish semi matt e al suo interno contiene un primer che lo farà durare a lungo.
Ha una buona durata perchè quando lo strucco lui c'è ancora..magari non come appena applicato però c'è!!! 
La mia colorazione è la numero 050 "Peony" ed ha un pao di 24 mesi con quantità 5 gr. Fà parte della linea "Cheek & Glow" dove, oltre a questo colore ce ne sono altre 5 e tutte molto belle!
Purtroppo non è reperibile da noi ed è un peccato perchè è un prodotto che mi è piaciuto moltissimo. Da quando l ho ricevuto lo sto utilizzando davvero tantissimo tanto che si sta vedendo la cialda sotto e tra poco arriverà anche il buco quindi lo dovrò centellinare ^_*.
Voi lo avete provato? Conoscete questa marca? Fatemi sapere e vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. mi piace molto devo dire perché è mat ...molto bello

    RispondiElimina
  2. ciao Cy, scrivi sempre delle ottime review, io l'ho sto adorando questo blush, sarà per il suo colore particolare ma anche per l'effetto matte, lo uso spesso ed è davvero un peccato il fatto che non sia ancora reperibile qui in Italia, avrei provato molto volentieri anche le altre colorazioni... bacioni... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa...grazie mille!!! ^_^ Sei dolcissima!!! Anche io che penso sia un vero peccato che non sia reperibile qui da noi!!! Avrei tanto voluto provare altre colorazioni di blush ma anche di smalti...mi han colpito moltissimo!!! Un bacione anche a te!

      Elimina
  3. Io lo conosco e ti posso dire che lo adoro!!
    E' semplicemente favoloso , anche il colore molto delicato!!
    Un bacione e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero!!! Un bacione e buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  4. Ciao mi sono unita al tuo blog moto interessante

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo...però il colore è molto molto bello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari