Review Mascara "Volume" di Just Cosmetics

Ciao ragazze!!!
Oggi torniamo a parlare di Just Cosmetics (qui potete trovare le altre mie recensioni: blush, smalto "tropical orange") e parliamo di un mascara.




Si presenta in un packaging molto carino perchè è tutto specchiato. Sulla parte frontale hanno riportato, con le scritte nere, il marchio ed il tipo di prodotto. Sul retro invece hanno voluto scrivere una piccola descrizione del prodotto, il pao e la quantità contenuta al suo interno.



Purtroppo, essendo specchiato, le foto non son venute molto bene!

Sul tappo troviamo, nella parte frontale, una striscetta dove hanno riportato il nome dell'azienda e la colorazione del mascara. La striscetta è blu quindi rispecchia la colorazione e inoltre è facile anche da trovare subito quando lo cerchiamo nella nostra make up collection ^_*.



Sempre rimanendo sul tappo, sul retro, hanno applicato un'adesivo dove viene riportato il nome ed il numero del mascara, accompagnato dalla colorazione.




L'applicatore è lungo ed ha uno scovolino cicciotto ma non di quelli troppo grossi che prendono tutto l'occhio! 




Le setole dello scovolino sono fitte ma distanziate tra di loro e sono sintetiche.

Per ottenere un effetto "volume" bisogna fare dei movimenti a zig zag . L'effetto, su di me, non lo trovo molto volumizzante anzi lo trovo naturale e adatto per tutti i giorni perchè non crea un'effetto drammatico e troppo volumizzante.
La colorazione è la numero 020 "Blue" ma, onestamente, non si nota tantissimo perchè non è un blu forte anzi, per vederlo dovete essere vicini.
Lo scovolino non mi pettina bene le ciglia separandole ma tende a lasciarle attaccate in ciuffetti. La cosa non mi urta in modo particolare solo che ,essendo, mascara volumizzante mi aspettavo delle ciglia più "wow" ^_*. Se volete vi lascio il post di un make up che ho realizzato con tutti i prodotti "Just Cosmetics" qui cosi potete vedere come mi fà le ciglia!!!
Una volta applicato non va ad appesantire le ciglia anzi non lo sentite nemmeno. Non crea grumi, non è pastoso anzi è piuttosto fluido e non si sgretola durante la giornata ma rimane fermo li fino a quando non lo struccate.
Si strucca senza problemi con uno struccante o con l'acqua micellare.
Il mascara fà parte della linea "Eyedorable mascara volume" ed oltre a questa colorazione ce ne son altre due.
Al suo interno contiene 12 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi.
Tra tutti i prodotti che mi hanno inviato questo è stato quello che non mi ha esaltato molto...un pò per come non mi separa e poi perchè i mascara colorati non rientrano molto nel mio genere. Trovo che non si possano usare su tutti i look e quindi molte volte rischiano di essere lasciati in disparte rischiando di seccarsi!!! Ovviamente cercherò di sfruttarlo molto ma dato che come colore non è di quelle fluo o di quelle che si notano molto si sposerà con molti look quindi non penso che avrò problemi. 
E voi che rapporti avete coi mascara colorati? Vi piacciono?
Fatemi sapere e vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Ciao bella!!
    Io conosco il brand ma questo mascara no!!
    Io non potrei mai uscire senza un velo di mascara ma quelli colorati non li ho mai usati!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Io li usavo e ne ho ancora due ma son aperti da molto perchè non li uso molto. Un bacione a te! ^_^

      Elimina
  2. Non ho mai provato nulla della Just Cosmetics… Eh sì ti capisco… i packaging specchiati sono belli da vedere, ma per le foto terribili e in più restano sempre un mare di impronte ^_^
    Peccato… non sembrava male viste le foto ma se dici che appiccica le ciglia e le va ad appesantire…non fa per me!!
    Io personalmente mascara colorati ne uso poco, anche se qualcuno ne ho ma uso il nero o il marrone di solito e pochissimi colorati.
    Ottimo articolo comunque, scritto bene e precisissima e chiarissima la tua recensione!!
    Un bacione
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela..no questo per fortuna non appesantisce però non mi piace la resa sulle mie ciglia. Grazie sei sempre dolcissima!!

      Elimina
  3. Io ho provato un altra tipologia di mascara sempre di questo brand e lo adoro! I mascara colorati solitamente non mi entusiasmano mai piu di quel tanto non so perchè ma non ho ancora trovato quello che mi piace un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me non esalatano particolarmente, infatti, ne ho presi diversi ma non riesco sempre a usarli. Un kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari