B- Liv by Cellnique "Spots got shot" anti - blemish serum

Buona domenica ragazze!!!
Oggi, dopo un lungo periodo dall'arrivo di questo prodotto, ve ne voglio parlare. Ci ho messo un pò perchè, appena arrivato, non l ho usato subito e perchè, questi prodotti (come tutti i prodotti viso e trattamenti), hanno bisogno di costanza prima di mostrare i loro risultati effettivi.
Partiamo dalla base: chi è B- Liv? E' un marchio, se non erro americano, che tratta prodotti specifici per la cura della pelle. Questi prodotti (due in full size poi due mini mini campioncini) li ho ricevuti, per la precisione, dall'azienda Cellnique (qui il loro link al sito e qui il link di B- Liv).
Mi hanno chiesto la mia tipologia di pelle e poi, a casa, ho ricevuto questo siero e un prodotto per i punti neri, di cui, vi parlerò a breve perchè li ho voluti provare con molta cura e calma prima di procedere a parlarvene.
Oggi vi parlo di questo siero:



Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatola e si presenta in un tubetto di plastica morbida, sui toni del bianco e del rosa. Sul davanti viene riportata la marca e il tipo di prodotto che contiene.
Sul retro della confezione troviamo il pao e la quantità.



La confezione presenta un tappo dalla forma conica. E' di plastica trasparente, e al suo interno, troviamo un tubicino sottile. All'inizio pensavo che il prodotto dovesse fuoriuscire da li ma, dopo aver provato e visto che non usciva, ho svitato il tappo.
Una volta svitato presenta un beccuccio che ha un piccolo forellino dal quale far uscire il prodotto nella quantità desiderata.



Il prodotto ha una consistenza fluida ed una colorazione bianca/crema.



E' un siero che va ad aiutare la pelle a combattere la lucidità, i brufoli e le cicatrici che lasciano. Il siero, inoltre, ha un'effetto schiarente ma, onestamente, non l ho notato..sarà che ho la pelle chiara e quindi non lo noto.
Lo si applica, la mattina e la sera, sempre sul viso deterso e asciutto sulle zone che dovete trattare. Io non l ho usato su tutto il viso ma solo sulla parte destra e, precisamente, sulla guancia, un pò sotto al mento e alcune volte nella zona tra labbro superiore e naso. Li mi capita di avere sfoghi!!! Il prodotto essendo fluido si assorbe rapidamente. Non ha una profumazione particolare e non è pesante. 
Alle volte mi è capitato di applicarlo su un brufoletto e non mi ha assolutamente bruciato, irritato di più la zona infiammata e nemmeno causato altri fastidi, anzi, il giorno dopo ha migliorato la situazione facendolo assorbire e andando a calmare l'infiammazione fino a farlo sparire lentamente.
Mi è capitato di provare altri prodotti mirati ma mi han sempre bruciato la zona del brufoletto e, prima di "seccarlo" ci mettevano un pò di tempo lasciandolo sempre infiammato. Con questo siero non ho avuto questo prolungamento!!!
Un'altra nota positiva è che ha aiutato e migliorato le zone dove lo andavo (e dove lo vado) ad applicare facendo "sparire" le macchiette dei brufoli e lasciando la mia pelle più sana e da un'aspetto migliore!!! 
Di prodotto ne va applicata una piccola dose (e di questo ne son felice perchè lo sto centellinando!!). Al suo interno contiene ingredienti come: acido salicilico (aiuta a controllare l'oleosità e l'acne, schiarisce la pelle, esfolia e dissolve le cicatrici causate dall'acne), acido lattico (esfolia, controlla l'oleosità, aiuta nelle cicatrici dell'acne e aiuta contro i pori ostruiti) e zinco PCA (controlla l'oleosità della pelle, idrata, leviga e ammorbidisce la pelle).
Vi lascio, qui sotto, l'elenco dell'inci (presa dal sito) dato che la scatola non la trovo:

Purified Water (Aqua), Cetyl Alcohol, Butylene Glycol, Disodium Lauriminodipropionate,Vitamin E (Tocopheryl Phosphates), Trimethylpentanediol/Adipic Acid Copolymer, Cyclohexasiloxane, Cyclopentasiloxane, Glyceryl Stearate, Lactic Acid, PEG-40 Stearate, Dimethicone, Glycerin, Glyceryl Stearate SE, Zinc PCA, PEG-10 Stearate, BHA(Salicylic Acid), Polysorbate 80, Sulfur, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Disodium EDTA, Methylparaben, Propylparaben.

Il prodotto non si reperisce in Italia (purtroppo) ma solo online ed ha un costo di 25.00$. 
Ha un pao di 12 mesi dalla sua apertura e contiene 15 ml di prodotto.
Spero, nel mio piccolo, di esservi stata utile e vi aspetto per parlarvi dell'altro prodotto. Fatemi sapere se anche voi conoscete questo marchio e se avete provato qualche cosa.
Un bacioneeee

Commenti

  1. Ciao Cinzia :) non ho mai provato questa marca..comunque ti volevo dire che ti ho taggata sul mio blog: http://sweetcandynice.blogspot.it/ a partecipare a un tag molto carino :)

    A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Che bello...grazie di cuore. Era una vita che non venivo più taggata...grazieeee!!! Lo farò sicuramente!

      Elimina
    2. Grazie a te 😊 Mi fa piacere 😊

      Elimina
  2. Ciao Cinzia!!!
    Io conosco molto bene quest'azienda e i prodotti che propone sono davvero eccezionali!!
    Un bacione e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela..si mi ricordo di aver letto il post. E' vero son davvero eccezionali..peccato che non si trovino anche in Italia! Un bacione e grazie mille..sei sempre dolcissima!

      Elimina
  3. Sembra un buon prodotto, gli attivi al suo interno sono molto carini e indicati per combattere le impurità e le macchiette post-brufolo. Io di tanto in tanto utilizzo il gel correttivo S.O.S pelle pura di Bottega verde tra i cui attivi c'è l'acido salicilico ma non mi soddisfa poi tanto.
    un bacio, alla prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si è davvero molto buono e, da scettica, mi son ricreduta. Non sapevo di quello della BV!!! Ora mi sto centellinando lui ma appena finirà dovrò trovare un degno sostituto!!! Un bacione grandissimo a te!

      Elimina
  4. Non conoscevo questo prodotto, molto interessante:) Per la mia tipologia di pelle sarebbe ottimo un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io lo adoro perchè lo applico nelle zone da trattare quando mi serve e mi aiuta tantissimo a migliorare la situazione. Peccato non si reperisca anche da noi :-(

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari