"Party President" by P2 Cosmetics

Buon pomeriggio ragazze!!!
Finalmente un pò di tempo da dedicare al mio blog! Questa settimana è stata un pò "turbolenta", soprattutto ieri ma ho anche ricevuto delle belle cosine che vedrete più avanti e prossimamente. Mi sto organizzando bene anche per il compleanno del mio blog, ora, attendo solo che arrivino i prodotti!!! ^_^
Ma, tralasciando un pò queste chiacchiere, oggi, vi voglio parlare di uno smalto che ho avuto il piacere di provare grazie a Francesca di P2 (vi lascio il link del post di presentazione qui).



Lo smalto si presenta in una boccetta di vetro spessa e molto resistente. Sul davanti, viene riportata la marca ed il tipo di linea a cui appartiene. Il tutto è scritto in un colore metallizzato e su un'adesivo trasparente.
Sul retro, troviamo un'adesivo che si solleva, dove viene riportato l'inci, la quantità, scadenza e numero con relativo nome dello smalto.



La boccetta presenta un tappo, in plastica color metallo lucido, dalla forma tonda. Sulla parte superiore del tappo è stato inciso il marchio. 
Lo smalto presenta un pennello dal manico corto e con le setole dal taglio arrotondato. Sia le setole che il pennellino hanno una forma sottile.



Il manico, nonostante sia corto, permette di riuscire ad applicare lo smalto senza difficoltà e, il pennello, riesce a ricoprire bene la base delle nostre unghie con una sola passata. Questo rende il tutto più veloce!!!
La consistenza l ho trovata un pò densa e, si scorrevole, ma bisogna avere un pò di attenzione, altrimenti si rischia di trascinarsi il colore se si fanno diverse passate senza lasciargli il tempo di asciugare. Il pennellino non crea striature sull'unghia.
Il colore ha una buona pigmentazione già alla prima passata, anche se, in alcuni punti, non è perfettamente omogeneo e quindi ne prevede una seconda applicazione. Con la seconda è perfetto e non crea spessore!!! Il colore è pieno, lucido e ha questo effetto volume molto carino.



Dalla foto risulta, nonostante il sole (che speravo mio complice!), un pò chiaro ma dal vivo il colore è più acceso e rosa!!! E' molto bello e primaverile, infatti, grazie a queste stupende giornate di sole lo sto utilizzando perchè mi richiama molto la bella stagioni...fiori, belle giornate...Non vedo l'ora ^_*.
Lo smalto ha un finish lucido/glossato perchè fà parte della linea "Volume gloss" dove son presenti altre bellissime tonalità di colore, tra cui, un'azzurro che prima o poi proverò ^_*!!! 
Avendo questo finish ho tralasciato di mettere il top coat perchè non ne sentivo l'esigenza. Ha una buona durata ed è riuscito ad arriva fino a 4 giorni, poi, l ho tolto in quanto si era rovinato soprattutto sulla parte iniziale dell'unghia.
La boccetta contiene 12 ml di prodotto per un pao di 24 mesi ed un costo che è di 2, 49 euro (se non erro!).  Lo smalto è il n°300 e si chiama "Party President".
Lo potete trovare negli stand all'interno di OVS e se vi capita dategli uno sguardo perchè è molto bello!!! Mi sento di consigliarvelo come tanti altri prodotti loro!!! 
Spero che, oltre ai prodotti per unghie e mani, arrivi presto anche la linea make up...sarei molto curiosa di provarla.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete questo marchio e se vi è piaicuto!
Un grosso bacione e alla prossima ^_*

Commenti

  1. ...davvero un bel colore!!!...io ho provato uno smalto dall'effetto sabbia, molto carino e di ottima qualità!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che li volevo provare ma non li ho presi!! Devo provarne almeno uno ^_* Kiss

      Elimina
  2. Mi piace molto! andrebbe benissimo anche per l'estate!! lo vedo bene con la pelle abbronzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche sull'abbronzatura deve essere stupendo!! Hai ragione ^_* Kiss

      Elimina
  3. E' davvero molto carino questo colore!!
    Mi piace epoi sa tanto di primavera!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si è molto bello e colorato! Mette allegria ^_*
      Un bacioneee

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari