"Passion Red Wine" - Rebel Romantic di Kiko

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!!!
Oggi, finalmente, vi riesco a parlare di un blush (l'unico da me acquistato) della collezione "Rebel Romantic" di Kiko. Una collezione che ha sbrecciato nel mio cuore non appena uscita.
Il blush che ho acquistato è un colore che mi ha conquistata subito appena l ho visto online. Un colore molto particolare e che non possedevo nella collezione.


Questa volta faccio anche l'eccezione di mostrarvi la scatolina dentro al quale era contenuto. L ho trovata molto carina e anche particolare perchè ha una bellissima colorazione sul viola con delle rifiniture oro ma, al tatto, è gommosa ed è davvero piacevole!!! 
Sul retro (foto al centro) trovate riportato l'inci e, nella parte superiore (dove si apriva) viene riportato il numero e il colore.
Il blush ha un bellissimo ed elegante packaging. E' contenuto in una confezione tonda con dei rilievi e ha un color oro rosa molto raffinato.  Sul retro, troviamo un'adesivo, che riporta alcune informazioni.


Ha un'apertura a scatto ed una volta aperto, sulla parte superiore, troviamo uno specchietto tondo che trovo comodissimo per ritocchi fuori casa ma, anche per casa, quando andiamo di corsa o quando c'è una pessima luce e siamo costrette a metterci vicino ad una finestra. (come spesso mi accade!!!).


Nella parte superiore troviamo il protagonista...in tutta la sua bellezza!!! 
Vi mostro più da vicino quanto sia bello ^_*


Il blush è contenuto in una cialda tonda tutto incorniciato con un rivestimento oro che lo fà risaltare ancora di più *_*.
Ha una trama, come potete vedere, che mi ricorda la sabbia...
Una volta che ci appoggiate il dito noterete subito che sembra una crema ed è anche molle..mi ricorda un blush di Essence di una vecchia edizione che ho e che adoro!!! 
Una volta che lo si preleva si trasforma e ha una consistenza in polvere. Lo potete applicare sia con le dita oppure con un pennello. Per la precisione, io, uso quello di Real Techniques (il blush brush) perchè riesce a dosare bene il prodotto evitandomi di diventare come Heidi. 
Non è per nulla polveroso, ha una buona sfumabilità e ha una bellissima colorazione che trovo perfetta per il periodo autunno/inverno! 
E' un colore molto scrivente già alla prima passata. La sua colorazione è un rosa scuro con una puntina di rosso al suo interno. 


Ha una buona durata anche se non vi dura intenso tutto il giorno ma quando andate a struccarvi è ancora li. Non macchia la pelle e trovo che sia un colore che stia bene a tutte e che adoro abbinare con make up sui toni del nude o del rosa. Poi son gusti, ovviamente ^_*.
Il blush, come vi ho già scritto nel titolo si chiama "Passion Red Wine" ed è il numero 4.
Al suo interno contiene 5 gr di prodotto ed ha un pao di 24 mesi. Io l ho acquistato a prezzo pieno ma ora lo trovate in saldo, insieme alle altre colorazione, ad un costo di 4,90 euro. Se vi piace non fatevelo scappare perchè è davvero un bellissimo colore.
Se lo avete provato fatemi sapere e un grosso bacioneeee!!

Commenti

  1. Credevo che fosse più rosso che rosa/fucsia, dal tuo swatch il colore sembra molto interessante *-*
    se mi trovo a passare da Kiko gli darò uno sguardo sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si anche io ero "spaventata" perchè sembrava rosso ma in realtà non lo è, anzi, è molto portabile ^_* Si prova a passare e a swatcharlo perchè merita!!! Kiss

      Elimina
  2. il colore mi piace molto è diverso dai solito blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è quello che ho notato anche io prima di comprarlo. ^_*

      Elimina
  3. Ho rossetti e matite di questa collezione,delizioso questo blush...assomiglia ad uno di Mac che ho.Gli darò un'occhaiata appena capito in un loro punto vendita...
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello. Pure i rossetti...li adoro!!! Un bacione a te ^_^

      Elimina
  4. Belli tutti i blush di questa collezione, anche se alla fine ho preso solo il n°2 con i saldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si son davvero stupendi questi blush..bello anche quello che hai scelto ^_*

      Elimina
  5. è un colore assolutamente wow! non ne ho nemmeno uno di questa tonalità dovrei prenderlo perchè con i blush kiko mi sono sempre trovata benissimo un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si è un colore diverso dai classici blush e che è molto bello anche applicato sul viso! Te lo stra consiglio! Kiss

      Elimina
  6. Io adoro i prodotti della Kiko e questo blush è davvero bellissimo..un colore pazzesco!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io..in questo periodo poi son entrata in fissa con loro!!! Stan facendo delle belle collezioni e lanciando nuovi prodotti che non vedo l'ora di testare! Questo colore è davvero molto bello!!! Un bacione a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari