Fard Illuminante "Sky" di Elf

Ciao a tutte!!!
Oggi torno a parlarvi di un prodotto di Elf che ho provato grazie a "Beauty bag"...se non conoscete..correte a vederlo e ad iscrivervi. Io lo adoro e quando posso partecipo alle loro iniziative per candidarmi a testare. E' davvero un bellissimo portale dove potete scrivere le vostre review ma leggerne tantissime cosi potete farvi una piccola idea sui vostri prossimi acquisti ^_*.
Ok...torniamo al nostro prodotto!
In questo post vi parlo di un fard...un fard che ha fatto breccia nel mio cuore e che tra gli altri tre prodotti, lui è stato quello che ho amato di più!!!



Il blush si presenta in una confezione ben sigillata dove potete leggere tutte le relative informazioni.
Sul retro trovate anche l'inci:


Una volta tolto "l'imballo" si presenta in una semplicissima confezione in plastica, pratica e piccina tanto che si può tenere anche nel beauty per la borsa.
Ha la parte inferiore bianca mentre, la parte superiore è trasparente ed ha un'apertura a scatto. 



Sulla confezione, con le scritte argentate, troviamo il marchio, il tipo di prodotto e la quantità che contiene. 
E' dotata di un piccolo applicatore e di un piccolo specchiettino...che non è affatto male per i ritocchi.


L'applicatore è piccolo ed era confezionato da una pellicola. Ha un manico bianco in plastica e le setole, sintetiche, sono marroncine ed hanno un taglio a ventaglio. E' anche molto sottile!! 


Le setole però tendono a staccarsi. Non pungono ma preferisco usare un pennello più indicato per la sua applicazione, in quanto, non mi soddisfa.
Il blush è il protagonista principale. Si presenta in una cialda quadrata abbastanza grande.


Ha una trama semplicissima ed una colorazione rosa molto naturale che dona un'aspetto sano! 
Non ha una profumazione particolare ed ha una buona scrivenza.


La sua texture è setosa ma spolvera un pò quindi serve sbattere l'eccesso dal pennello se non volete avere un accumulo di prodotto sulle guance e sembrare Heidi.
Si sfuma molto bene ed è perfetto da indossare tutti i giorni. Una volta sfumato non tende a scomparire. Essendo un colore chiaro trovo che stia bene sulla pelle abbronzata ma anche una pelle chiara, in quanto, si nota. Ve lo posso assicurare perchè non son scura e quando lo applico si vede ^_*.
Resiste molto bene e per diverse ore (almeno 5 se le fà!!) senza svanire, infatti, la sera quando mi vado a struccare lo trovo ancora li ^_*.
E' un colore luminoso e quando lo applico evito di usare l'illuminante perchè già lui svolge anche questo compito molto egregiamente.
Fà parte della linea base e si chiama "Sky". Ci son altre colorazioni e su alcune ci sto facendo un pensierino perchè son molto belle *_*.
La confezione contiene 6 gr di prodotto ed ha un costo di 3 euro!! Non male!!! ^_^
Son rimasta molto colpita da questo blush low cost sia per la durata, scrivenza ma anche perchè ha una colorazione molto bella che sta bene con diversi look.
Ve lo stra cosniglio e lo stra promuovo!!! Fatemi sapere se anche voi lo avete provato e se, come me, vi siete trovate bene!!! 
Un bacioneeee!!! 

Commenti

  1. Ma che bello questo fard..mi piace molto e poi sono contenta che mi stai facendo scoprire tantissimi prodotti della Elf!!
    Un bacione e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Ma grazieeee ^_* Si questo, tra i quattro, è quello che ho amato di più..davvero stupendo per essere anche low cost. Si..a breve troverai anche altre due review su elf..poi spero di fare un'ordine perchè mi son innamorata di alcuni prodotti!!! Un bacione grande e buona giornata anche a te ^_*

      Elimina
  2. Questo colore è davvero molto bello e adatto ad un makeup fresco e naturale! Mi piace molto,indosso spesso queste tonalità in primavera e in estate.
    Ciao Cinzia, ti ho taggata nel mio ultimo post, spero ti faccia piacere.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!! Si ho visto il tag..grazie milleee ne son felicissima...risponderò con molto piacere prima però devo ragionare sui prodotti che non sarà facilissimo!! ^_* Per quanto riguarda questo colore lo adoro...esatto in primavera ed estate è perfetto!!! Kiss

      Elimina
  3. Ciao! Finalmente sono riuscita a visitare il tuo blog. Mi aveva molto incuriosito dalla tua pagina Instagram! Io non ho mai provato i prodotti Elf e ho sempre sentito opinioni contrastanti. Questo blush però sembra carino. Passa da me se ti va. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e sono curiosa di andare a leggere gli altri post che hai pubblicato!. (ps: su instagram ci seguiamo già...però lì ho un nome diverso - maltina1980)Se ti va, ti aspetto sul mio blog. Baci! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ma che bello!! Grazie di cuore e passo molto volentieri ^_* Si anche io avevo sempre sentito opinioni diverse in merito poi, quando ho avuto la possibilità di provarli, ho potuto toccarli e vederli dal vivo. Questo blush, tra gli altri prodotti è stato quello che mi ha fatto innamorare..Molto bello!! Un bacione a te e grazie mille ancora ^_*

      Elimina
  4. ciao cinzia, io adoro i prodotti elf, ne sto provando qualcuno ma non ho mai provato i loro blush, questo è carinissimo, sia il pack che il colore, bella review, un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa..che bello allora ti chiederò qualche consiglio in merito. Questo blush è stupendo e ho visto altre colorazioni che han catturato la mia attenzione...se ti capita provalo! Grazie mille e un bacione anche a te!

      Elimina
  5. Ciao, grazie mille per la tua gradita visita al mio piccolo blog!Bello questo blush,mi piace il colore, è simile a quello che uso solitamente io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille a te! Si è molto bello da usare tutti i giorni e poi illumina bene quindi si può evitare di applicare l'illuminante..è molto molto bello!

      Elimina
  6. Ciao! Io sono sempre in cerca di nuovi blush quindi questo è il post adatto per me :D Mi sono aggiunta ai tuo lettori fissi volentieri ^_^ Se ti va passa dal mio blog ^_^ Ti aspetto :) Bacii :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!!! Si è molto bello questo blush e ne son rimasta stupita anche perchè ha una buona durata. Passo subito molto volentieri ^_^ Kiss

      Elimina
  7. Ciao!! è bellissimo questo fard e secondo me la tonalità è perfetta.Molti fard sono difficili da stendere e hanno un colore tendente al fuxia che a parer mio è terribile,questo è davvero naturale.

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ho anche io questo blush:) è molto carino e perfetto per tutti i giorni un bacio

    RispondiElimina
  9. The post is fantastic! I love it so much:)
    Have a nice day!

    www.theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari