Glossy Gloss "Dragon Fruit" di Elf

Ciao ragazze!!!
Lo scorso mese son stata selezionata da "Beauty Bag - Mettilo alla prova" e, con sommo piacere, ho potuto provare la marca Elf. 
Questo brand mi ha sempre incuriosita, sia per i prezzi, sia per i suoi numerosi prodotti di cui ho sentito parlare bene. Non ho ancora fatto un'ordine ma, dopo averli provati, penso che lo farò. Purtroppo non ora ma un pò più avanti ^_*
Come vi ho detto son stata selezionata e ho avuto la possibilità di testare ben quattro prodotti. Nei prossimi giorni vi parlerò anche degli altri ma per oggi mi voglio concentrare su un prodotto labbra.



Da molto tempo non acquisto più un gloss...l'ultimo, se non erro, è uno di essence. Diciamo che non vengo molto attratta da questi prodotti se non hanno colorazioni o finish che mi interessano. Un'altro motivo per il quale non ne sto acquistando più è che ne ho davvero tantissimi e, alcuni, con sommo piacere son riuscita a smaltire ma altri no, e quindi sto cercando di impegnarmi. Quando ho ricevuto questo avevo il timore che potesse essere come quelli che ho e che fatico ad usare per via del finish ma mi son dovuta ricredere...e non perchè l ho ricevuto!!! 
Partiamo dalla sua confezione che si presenta in una scatola nera, semplice, ma a mio gusto carina. Sulla confezione vengono riportate le varie informazioni ed anche il nome della sua colorazione.



Sul retro troviamo anche l'inci:



Una volta estratto dalla scatola il prodotto si presenta in una piccola confezione di plastica trasparente molto leggera. 




Già dalla sua confezione possiamo vedere la colorazione. Sulla parte frontale, con le scritte nere, viene riportato il marchio e il tipo di gloss. 
Sempre sulla confezione, ma spostandoci, sul fondo troviamo un'adesivo nel quale è riportato il nome del colore:



La confezione presenta un tappo, in plastica nero opaco, che ruotandolo ci permette di estrarre il suo applicatore.



Come vedete l'applicatore ha un manico corto ed è in plastica bianco. Al posto della classica spugnetta troviamo un grazioso pennellino con setole in plastica, compatte e tagliate bene. Non pungono durante l'applicazione e non mi si son rovinate. Riescono a prelevare bene il prodotto e riescono anche ad applicarlo in modo omogeneo. Mi permettono anche di essere precisa.
Il gloss ha una consistenza densa e al tatto lievemente appiccicosa ma, una volta applicato, questa sensazione non è eccessiva. 
La sua colorazione è la "Dragon Fruit" ed è un rosa carne dal finish lucido:



Il colore è pieno e abbastanza pigmentato, per questo, vi consiglio di non dovete eccedere con le applicazioni altrimenti rischiate che si veda lo strato, soprattuto, al centro e ai bordi delle labbra. 
Non ha una profumazione particolare ma non puzza nemmeno, e , non contiene brillantini.
E' un gloss molto confortevole e che adoro applicare con look naturali da tutti i giorni perchè dona un bella luminosità alle labbra. 
Come durata non è diverso da tutti gli altri infatti non dura ore!!!
Se non ho capito male, e se sbaglio correggetemi, fà parte della linea "studio". 
La confezione contiene 2 gr di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. 
Ha un costo di 4 euro e si acquista sul loro sito, dove tra l'altro, i prodotti non hanno un costo eccessivo anzi!!!
Devo dire che non mi ha delusa e mi è piaciuto molto. Trovo anche che la quantità contenuta sia giusta, soprattutto, perchè si riesce a smaltire facilmente cosi da non venirci a noia ^_*.
E' un gloss che se vi capita di fare un'ordine vi consiglio...anche solo da provare ^_*.
Voi lo conoscete? Avete dei prodotti che vi son piaciuti e che mi consigliate? Fatemi sapere e un bacioneeee!!

Commenti

  1. è molto bello! prima o poi vorrei provare qualcosa di Elf :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si rispetto ai classici gloss questo mi è davvero piaciuto e te lo consiglio. Per me era la prima volta che provavo questo brand e son stata felicissima di farlo perchè mi ha sorpreso...Ti confido che non vedo l'ora di fare un piccolo ordine per provare altre cose ^_* Un bacione a te!

      Elimina
  2. Ma lo sai che non ho mai provato nulla di Elf!!??
    Devo rimediare assolutamente e poi questo gloss è davvero bellissimo!!
    Un bacione grande grande!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si è davvero molto bello..se ti capita provalo ma ci son altri prodotti molto curiosi!!! ^_*
      Un bacione grandissimo a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari