Lima Pochette di P2

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un'accessorio o strumento molto usato da noi donne ma da poco utilizzato nella mia routine con le unghie. Ebbene si..io ero una di quelle che usava il tagliaunghie per accorciarle. Qualche volta, ma cerco di farlo mooolto raramente, mi capita di usarlo ancora soprattutto in situazioni in cui noto le mie unghie in pessimo stato. So che non fà bene alle nostre unghiette ma è preferibile utilizzare una lima per accorciarle e per dargli la forma che desideriamo cosi ho deciso di essere costante nel suo utilizzo.
In questo post, infatti, vi voglio parlare di una lima, in versione pochette, che mi è stata gentilmente inviata da P2 e che mi sta piacendo molto.




La lima si presenta all'interno del suo astuccino di plastica semi trasparente e nella colorazione azzurro. Sul davanti è stato riportato, con le scritte nere, il marchio e il tipo di prodotto.
Sul retro, invece, troviamo un'adesivo che riporta sempre il tipo di prodotto.



Sempre nella parte frontale, della confezione, troviamo due "conchette" che ci serviranno per aprire l'astuccio. Per farlo dobbiamo sollevare aiutandoci con le unghiette ^_*.



Arriviamo alla lima contenuta che è double face infatti troviamo il lato per accorciare ed il lato per dare la forma che desideriamo.
La lima è in cartone molto resistente. Non è lavabile e per questo è meglio che non venga utilizzata da altre persone e su altre, cosi, da evitare spiacevoli inconvenienti. 
E' piccola ed ha una forma piatta e arrotondata ai due lati estremi. Anche qui, come sull'astuccio, son riportate le stesse informazioni con l'aggiunta solo della sua funzione cosi da non sbagliarci.
La parte che accorcia l'unghia ha una colorazione azzurra ed ha una grana non troppo grossa. Non è aggressiva ma accorcia molto bene senza sfaldare o spezzare le unghie.



Il secondo lato della lima ci aiuta a dare la forma che meglio desideriamo.



Rispetto al lato precedente, questa, ha una colorazione più chiara ed ha solo una scritta verso un lato.
Anche lei non ha una grana grossa e permette, in modo pratico e preciso, di scegliere la nostra forma.
E' molto maneggevole e leggera e ci permette anche di smussare i lati delle unghie. Io ho una lima molto grossa e son i punti in cui faccio molta fatica perchè essendo alta non riesco ad essere precisa, mentre, con lei è semplicissimo esserlo ^_*.
Molto comoda da tenere in borsa quando ci serve all'occorrenza perchè non ingombra. 
La sto usando da diverso tempo e mi sta piacendo. Mi trovo molto bene e le mie unghie non si son rovinate, anzi, appena si rompono o si spezzano corro subito ai ripari con lei.
La lima la potete trovare negli stand P2 all'interno dei negozi OVS. Se vi capota vi consiglio di provarla insieme a tanti loro prodotti...Io mi son innamorata della loro linea curativa per le unghie e trovo che ci siano prodotti molto validi. Ne sto provando alcuni e presto ve ne voglio parlare. Un'altro punto a favore di questo brand è che è low cost e quindi non dovete spendere una cifra esorbitante per avere unghie belle e curate ^_*.
Se avete provato anche voi questa lima fatemi sapere che son curiosa.
Spero di esservi stata utile e vi chiedo scusa se la review non è molto dettagliata ma le lime son una scoperta quindi ho ancora molto da imparare ^_*.
Vi mando un bacione e alla prossima .... ^_*

Commenti

  1. è davvero professionale, la adoro *.* buona serata...

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido la mia mail è Nemesisnow76@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! No questo non è il giveaway..hai sbagliato post ^_*

      Elimina
  3. ho avuto modo di provare anche io questa lima e l'ho trovata davvero buona e comoda da portare in borsa grazie all'astuccio.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Mi fà piacere che anche tu ti sia trovata bene. Un kiss ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari