Maschera Peel Off al melone e anguria - Top Girl

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di una maschera che ho voluto acquistare per curiosità. Partiamo dicendo che non si tratta del giornale "Top Girl" (di cui io avevo tutte le copie..dalla prima fino a quella con cui ho terminato!!! Che ricordi quel giornale ^_*) ma bensì è il nome della marca di questa maschera.


Oltre alla curiosità ne avevo anche necessità dato che avevo terminato tutte le mie maschere peel off, con le quali, mi trovo benissimo e che utilizzo come primo step nella mia routine per la pulizia del viso settimanale.
La maschera di presenta in una bustina di plastica sui toni del giallo, verde e arancione. Sulla parte frontale della busta viene riportato il tipo di maschera, la sua profumazione e il tipo di pelle a cui è indicata. Sul retro invece troviamo l'inci e tutte le varie informazioni e modo d'uso:



Premetto subito che non son riuscita a fare la foto al prodotto, in quanto, ha una consistenza liquida e mi veniva molto scomodo.
Ha una colorazione arancione che una volta applicata rimane trasparente sul viso ed ha una profumazione che non mi ha fatto impazzire, anzi, l ho trovata una puntina "acida".
Altra premessa: la maschera non era scaduta ma ha una profumazione di yogurt e melone...quest'ultimo non è che lo amo particolarmente!!!

Io l ho usata tutta in una sola applicazione ma voi potete decidere di farla in due applicazioni..in base alle vostre esigenze.
Si applica su pelle detersa ed asciutta su tutto il viso ,compreso il naso, ma evitando gli occhi e le labbra.
Il suo tempo di posa è di 10/20 minuti o finchè sentite che la maschera si è asciugata.
Una volta applicata sul viso sentirete una sensazione di freschezza ma dopo una decina di minuti inizierete a sentirla "tirare" ma non in modo fastidioso.
Una volta trascorso il tempo di posa siete pronte per rimuoverla in modo mooolto delicato.
Per rimuoverla dovrete sollevare il velo che ha creato...si direte voi..semplicissimo!!! Invece noooo!!! La maschera non si toglie in modo omogeneo ma si continua a spezzettare in piccolissimi pezzettini ed inoltre fà un pochetto male quando la tirate. Per rimuoverla l ho sciolta con acqua tiepida e mi son aiutata con una spugnetta.
Per fortuna non mi ha causato rossori, bruciori o irritazioni e, una volta, rimossa la pelle appare pulita ma non la consiglio e nemmeno la riacquisterei!!!
E' indicata per pelli miste e grasse ma in commercio se ne trovano di migliori.
La busta contiene 10 ml di prodotto ed ha un costo di 0,99 centesimi. Io l ho trovata al "Gigante".
Mi è dispiaciuto perchè adoro queste maschere ma non ci siamo!!! 
Spero di esservi stata utile e un grosso bacioneeeee!!!

Commenti

  1. Dato la tua recensione non la acquisterò di certo un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si se la vedi non prenderla...non la consiglio proprio! Un kiss a te ^_*

      Elimina
  2. Grazie per la sincerità cara Cinzia!
    Se la tua recensione è negativa, non l'acquisto di sicuro!
    Ti auguro uno splendido week end!
    Un abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Ma che peccato..perchè io amo le maschere pelle off..grazie alla tua dettagliata recensione quest al evitero' di sicuro!!
    Buon week end cara!! Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Si anche io ci son rimasta male perchè, come te, adoro questa tipologia di maschere ma questa non mi è proprio piaciuta! Un bacione e buon week end anche a te!

      Elimina
  4. Quando ho letto il nome ho pensato anch'io alla rivista! :)
    Direi che è da evitare, in giro esistono maschere peel off economiche ma con una resa migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..ihihi anche io conosco la rivista. L'adoravo! Si direi che è da evitare anche se può attirare perchè economica ma non la consiglierei!!! Un kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari