Patch Cosmetici per punti neri di Clinians

Ciao a tutte!!
Oggi parliamo di un prodotto per la pulizia del viso. Dato che avevo terminato i miei amati cerottini nasali della Montagne Jeunesse ho voluto acquistare, al supermercato, quelli di Clinians.



La scatola nel quale son contenuti si presenta sui toni dell'azzurro, verde e bianco. Sul davanti troviamo il nome del prodotto contenuto ed una foto di una mela verde con, al di sopra, un piccolo disegno illustrativo di dove si dovrà applicare i vari cerotti.
L'inci viene riportato su un lato della scatola ma ve lo lascio qui sotto:



Sul retro, invece, troviamo l'illustrazione di come si applicano:




Le bustine che son contenute sono in plastica e hanno una colorazione argentata:



Ogni bustina è confezionata e sigillata singolarmente ed ha un'apertura a strappo.



I cerottini, una volta aperti, hanno una pellicola trasparente sopra che dovete rimuovere grazie ad una piccola linguettina che faciliterà l'operazione:



I cerottini, o patch, sono di tessuto bianco morbido e aderiscono molto bene alle zone da applicare. 



Ma come si applicano?
E' davvero super facile. Una volta deterso il viso  dovete andare ad inumidire la zona interessata (naso, fronte e mento) con l'acqua. Adagiate il cerotto in modo da applicarlo bene e lasciatelo in posa per 15 minuti.
Trascorso questo periodo di posa andate a rimuoverli delicatamente "strappandoli" e la vostra pulizia è fatta. Sul cerotto rimarranno solo le impurità e i vostri pori saranno puliti.
I patch non si seccano durante la loro posa e, quando li strappate, non fanno male.
Li ho trovati una valida alternativa ai miei perchè svolgono bene il loro lavoro e vi potete concentrare anche in altre zone del viso, oltre al naso, come fronte e mento..punti cruciali per chi ha la zona T che si lucidà ed ha una pelle impura!!!
Questa pulizia la svolgo una volta alla settimana.
I patch son indicati per pelli miste e grasse e nella confezione son contenuti 4 pathc: 2 per il naso e 2 per il mento e fronte. 
Hanno un costo che si aggira sui 2 euro (almeno nel mio supermercato) ma si possono reperire anche nei negozi per la cura della persona.
E' un prodotto che ricomprerò molto volentieri e che mi ha soddisfatto.
Voi li conoscete? Vi siete trovate bene? Avete qualche marchio da consigliarmi che siano validi? Fatemi sapere e un grosso bacioneeee!!!

Commenti

  1. ciao cinzia, sai che non li ho mai provati? però mi hai incuriosita parecchio ,li proverò sicuramente , io solitamente uso quelli del'eurospin che sono molto simili a questi, li pago pochissimo e non sono niente male , un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely..io non vado spesso all'eurospin però se ci vado li provo. Si con questi mi son trovata molto bene e appena riesco li devo ricomprare e fare scorta ^_* Kiss

      Elimina
  2. Ciao bella!!
    Mai provati questi patch ma devo dire che mi ispirano e pure tanto!! Poi adoro i prodotti della clinians!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Anche tu ti trovi bene con questa marca? Mi fà piacere..si questi li trovo ottimi e validi. Un bacione a te!

      Elimina
  3. non li conoscevo, finora utilizzavo quelli Nivea! Sono da provare! Mi sono iscritta anche io tra i tuoi lettori fissi :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia e grazie mille. Benvenuta!! Io con quelli di Nivea non mi son trovata bene ma con questi si..li adoro!! Un bacione

      Elimina
  4. Sai che non ho mai provato cose del genere? Preferisco fare maschere piuttosto! Ma ora mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io all'inizio facevo solo le maschere poi però ho sentito parlare bene di questo prodotto e ho deciso di provarne qualcuno. Il top con cui mi trovo benissimo son quelli al carbone della Montagne Jeunuesse ma li devo ordinare e, per ora, non posso. Questi son un'ottima alternativa! Se li provi fammi sapere. ^_^

      Elimina
  5. Davvero interessanti, li voglio provare! Io uso sempre quelli della Nivea ma questi li proverei volentieri... speriamo di trovarli! Ottimo articolo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!! Si se li trovi te li consiglio! Grazie mille ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari