Penna correttiva per smalto di P2

Ciao ragazze!!!
Oggi, in questo post, vi parlo dell'ultimo prodotto che ho ricevuto da P2, ma, non sarà l'ultimo perchè ne sto testando altri quindi ne sentirete ancora parlare di questo brand...davvero molto interessante!



Questa penna correttiva, di cui vi parlo ora, è diventata la mia penna preferita
Partiamo dalla sua forma a pennarellone che ha un tappo dalla forma appuntita e, sul finale, un' ulteriore tappo trasparente che contiene tre punte per il ricambio.


La penna, in plastica, ha un'unico adesivo che la circonda e sul quale troviamo tutte le informazioni che ci interessano.
Le punte contenute, ma anche che trovate subito all'acquisto già inserita, hanno una colorazione bianca ed una forma obliqua (che mi ricorda i rossetti ^_*). 


La punta è pratica e veloce da togliere e inserire quando la dobbiamo cambiare perchè basta tirarla e reinserire quella nuova. La sua forma ci permette di essere precisi nella correzione delle varie sbavature che si possono creare quando applichiamo lo smalto. 
Io, lo correggo sempre a smalto asciutto, cosi, da non commettere ulteriori pasticci. A volte mi capita di correggerlo subito ma  solo se son piccine. L ho passata anche sulle cuticole e non mi ha bruciato.
Le punte sono imbevuta abbastanza bene ma non troppo cariche e alle volte può capitare che si possano seccare velocemente ,quindi,abbiate cura nel richiuderle molto bene coi rispettivi tappi. Quando mi succede, per riavvivarle ed evitare di buttarle, le immergo nel mio solvente e cosi posso continuare ad utilizzarle ^_*.
Questa penna ha una gradevole profumazione, inoltre, svolge anche un trattamento grazie all'olio di jojoba che è contenuto. Quando lo applicate ha una consistenza lievemente oleosa che poi svanisce subito e non secca la zona in cui lo avete applicato.
E' adatta anche per unghie artificiali.
Ha un pao di 24 mesi ed un costo inferiore ai 5 euro. La trovate negli stand P2 all'interno di Ovs. 
E' un prodotto che vi consiglio e se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate.
Un bacione e grazie mille a Francesca per questa opportunità ^_*

Commenti

  1. Ecco questa penna farebbe propio al caso mio , visto che ogni volta faccio dei pasticci a mettere lo smalto che non ti dico!!
    Grazie per avermela fatta conoscere!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Ihhi vedo che non son l'unica a combinare pasticci quando mette lo smalto ^_*. Prego!!! Se la provi aspetto di sapere come ti sei trovata!! Un bacione grandissimo!

      Elimina
  2. Provai una penna simile di essense e era praticamente inutile...mille volte meglio il cottonfiock imbevuto di acetone :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica..peccato che non ti sei trovata bene. Io le adoro perchè riesco ad essere precisa nel correggere e non son aggressive se mi capita di passarle sulle cuticole. Questa ha anche una buona profumazione e idrata anche ^_* Se ti capita dalle una chance ^_*

      Elimina
  3. Non ho mai provato questa marca, anche se ne sento parlare tanto in rete! da provare...dovrei anche ricomprare la penna correttiva, è così comoda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si a me sta piacendo molto!! Questa penna la trovo comodissima..se ti capita dai uno sguardo allo stand, inoltre, i prezzi son molto buoni ^_*

      Elimina
  4. Io so che questo brand è davvero ottimo ma non ho mai provato niente,come penna correttiva per smalto utilizzo quella di kiko che è praticamente uguale!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti, ma anche, acquistati da me e mi sta piacendo molto. ^_*

      Elimina
  5. ...molto interessante questa penna...vorrò provarla!!!...alle volte utilizzo quella di essence o una di marionnuad!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari