Rossetti "Rebel Romantic" di Kiko

Ciao ragazze!!!
Oggi, in questo post (dato che son ancora in tempo), vi voglio parlare dei rossetti della collezione "Rebel Romanic" della Kiko.


I rossetti son contenuti all'interno della loro scatola, peraltro, molto carina al tatto perchè sembra gommosa ^_*
Il packaging di questi rossetti lo trovo elegante e molto molto bello:


Si presentano in una confezione in metallo color oro rosa lucido. Hanno, nella parte centrale, riportato il tipo di prodotto all'interno e sotto troviamo riportata la marca.
Sul fondo troviamo la numerazione, il pao e la quantità.


La cosa graziosa di questi rossetti è la loro chiusura che è calamitata ^_*
I rossetti hanno un taglio obliquo che permette di applicarli in modo uniforme e di essere anche precise:


Sullo stick è stato inciso un disegno che trovo elegante e che troviamo riportato anche sulla confezione del blush (qui la review se vi è scappata ^_*).
Foto nel dettaglio qui sotto:


I rossetti che ho scelto sono la colorazione 04 "Mild Sangria" e il numero 06 "Melodious Wine" che trovo stupendo da abbinare al blush ^_*. 
Il primo colore è un rosa scuro mentre, l'altro colore, dallo stick sembrava essere molto scuro ma, provandolo, si è rivelato non esserlo!!! Il colore è un rosso con una punta di fucsia al suo interno..o viceversa!!! Non son brava a descriverli :-(((
Mi son voluta orientare su queste due tonalità, in quanto, di rossetti scuri ero un pò carente. Ho sempre pensato che su di me non stessero bene cosi non li ho presi fino a qualche tempo fà. Poi, mi son decisa, e son stata felicissima di aver tolto questo "scoglio" personale che avevo e, adesso, li adoro e con alcuni è amore!!! 
Ma torniamo ai rossetti: non hanno una profumazione particolare e sono molto pigmentati già alla prima stesura. Li trovo molto confortevoli e cremosi.
Qui sotto vi lascio ai due swatch dei miei colori ^_*


Una volta stesi sulle labbra hanno un finish lucido ma dopo alcuni minuti noterete che diventano matt. Non son rossetti che, una volta che si asciugano son insopportabili, anzi..si sente che tendono ad "aggrapparsi" ma non seccano le labbra e non mettono in risalto eventuali difetti.
Hanno una durata ottima perchè resistono per ore e, su di me, anche se bevo il colore non se ne va via al centro, ma, se mangio però non mi durano!!! Non sono No- Transfert e quindi si stampano sia sul bicchiere, sia sul tovagliolo...insomma lasciate il segno ^_*.
Anche se non mangiate e bevete tendono, almeno su di me, ad andare via senza sgretolarsi e senza lasciare vuoti ma portandosi al contorno labbra.
Come vi ho detto, i colori, son scriventi e hanno una buona durata. Io li ho applicati sia con le rispettive matite sia da soli. Da soli non tendono a sbordare anche se hanno una durata inferiore rispetto a metterli con la loro matita. Con la loro matita sono il top ^_*.
I colori non contengono brillantini e si possono intensificare a seconda del nostro gusto personale. 
Li trovo molto belli entrambi e li adoro da utilizzare sia di giorno che di sera perchè fanno la loro bella figura ^_*.
Se vi interessa, il rossetto n°06, lo potete vedere applicato nel trucco della PaciugoPedia (qui)... trovo che stia benissimo con l'ombretto rosso e non solo ^_*.
Contengono 3,5 gr di prodotto per un pao di 18 mesi. Io li ho acquistati appena uscirono e li pagai sui 6,90 euro l'uno ma ora, in outlet e coi saldi, li trovate (nelle colorazioni rimaste) a 3,40. Se li trovate ve li stra consiglio!!! 
Se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate e che colore avete preso ^_* Un grosso bacioneeee!!!

Commenti

  1. volevo prenderne qualcuno ma in negozio i colori che mi interessavano erano già finiti! Non credo che farò un ordine online quindi mi sa che non riuscirò a provarli, se mi capita di andare in qualche centro commerciale fuori città però vedo di comprarne almeno uno ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato!!! Io ho visto che c'è il rosso e un rosa, che se non erro, è la colorazione 05. Son molto belli entrambi, infatti, ci stavo facendo un pensierino dato che hanno un costo basso. Se li trovi provane uno insieme alla sua matita ^_* Kiss

      Elimina
  2. Sono molto belli entrambi. Anche se poi, alla fine, di questa collezione in saldo mi sono accaparrata solo una matita labbra ed un blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si son davvero dei bellissimi colori e ho fatto bene a prenderli prima dei saldi perchè poi non li ho trovati!!! Anche le matite labbra e i blush son validissimi!!

      Elimina
  3. Sono stupendamente bellissimi questi rossetti..mi piace il packaging e anche i colori che hai scelto..io adoro Kiko!!
    Un bacione grande e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si Kiko sta sfornando prodotti e collezioni davvero stupende...Grazie mille! Kiss

      Elimina
  4. Mi piace il finish e anche i colori, che poi sono quelli che uso pure io!!!

    RispondiElimina
  5. lo 06 che bello! sono stata ieri da kiko ma onestamente non mi sono persuasa a prenderli .... me ne sono pentita subito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l ho voluto prendere subito a prezzo pieno perchè sapevo che non lo avrei più trovato!!! ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari