Il mio Black Friday da Kiko (con swatches)

Buona sera ragazze!
Oggi è partito il fine settimana all'insegna degli sconti e perchè non approfittarne? Sinceramente il mio Black Friday non è iniziato oggi ma mercoledi ^_*...Ebbeni si, l'altra mattina son andata a fare un giretto con il maritino e son entrata a curiosare da Kiko. Con somma gioia la commessa mi aveva fatto presente che da quella mattina partiva l'offerta compri sei e i tre con il prezzo più basso non li pagavi, ovvero, il 3x3...che fai? Esci e te ne vai? Noooo ^_*!!! 
Complice il maritino ho iniziato a spulciare un pò in negozio ma già sapevo che avrei scelto molti prodotti della nuova collezione!!! 
In questo post voglio mostrarvi cosa ho acquistato e farvi vedere anche gli swatches!



Come vedete ho preso cinque prodotti della collezione "Artic Holiday"ed una palette della linea Smart. Della nuova collezione avevo già preso la palette grande che sto già testando e di cui vi voglio parlare appena ho provato tutti i colori. Se vi interessano gli swatch della palette li potete trovare sul mio profilo Instagram (qui). 
Parto col mostrarvi la palette della linea Smart di cui ho scelto la numero 01 "Matt Revolution": comprende 12 ombretti ed ha un costo di 16,95 euro. I colori mi piacciono anche se, provandoli sulla mano, due colori (tra quelli chiari) vanno lavorati un pò d'intensità per farli risaltare. Vedremo come si comporteranno. Oltre a questa palette ce ne è una seconda ma è tutta con finish shimmer e ho preferito acquistare questa sui toni matt perchè la trovo più sfruttabile. 



Sempre come palette ho voluto acquistare la numero 02 "Rose Borealis" della nuova collezione che comprende 4 tonalità di colore sui toni del rosa. Molto carina ed elegante ma è stata molto difficile da fotografare!!! Spero si vedano bene i colori. Negli swatch ne vedrete solo tre di colori perchè l'ombretto duo ho voluto miscelarlo cosi da avere un colore unico.



Mi spiace che i colori non siano spiccati bene ma vedrò, nella recensione, di fare meglio con questa palette perchè è molto carina! Dagli swaches è un pò meno scrivente rispetto alla palette grande ma è molto luminosa. Ha un costo di 15,95 euro.
Nella collezione sono presenti dei blush molto belli ma ho scelto di prenderne due: il primo è il numero 01 "Marmoreal Biscuit". Molto molto carino e luminoso. Ha un costo di 16,95 euro. Il colore è davvero luminoso e son curiosissima di vedermelo applicato..spero di non aver sbagliato tonalità e che su di me si possa vedere ^_*.



Il secondo blush che ho preso viene venduto insieme ad un piccolo pennello mini kabuki. La colorazione che ho scelto è la numero 03 "Original Plum" che a vederlo sembra molto scuro ma poi sfumandolo e dosandolo bene il colore non fa paura ^_*. Molto bello per questa stagione!



Mi piace, inoltre, l'idea che sia venduto con il suo piccolo applicatore. Le setole del pennello sono morbide e spero si comportino bene anche dopo i lavaggi. Son davvero curiosa di utilizzarlo!! 
Il penultimo kit che ho scelto è quello con all'interno un mascara ed una matita occhi nera! 



Il mascara ha un'effetto volume e la matita occhi è la precision automatic eyeliner & khol di un bel nero. Sembra anche molto resistente perchè ho dovuto strofinare per rimuovere lo swatch...Son molto curiosa del mascara e spero sia come me lo aspetto! Il kit ha un costo di 11,95 euro.
Infine arriviamo all'ultimo set che comprende uno smalto e un rossetto dal finish matt. I colori sono della stessa tonalità per creare un total look sofisticato e, a mio avviso, anche elegante. La colorazione che ho scelto è la numero 01 "Bashful Beige"!



Il colore mi piace molto e lo trovo sfruttabilissimo! Molto elegante anche per queste feste ma anche per tutti i giorni. Il kit ha un costo di 9,95 euro. 
Ragazze questi sono tutti i prodotti che ho acquistato grazie al Black Friday e, devo dirvi, che son molto soddisfatta. Nei prossimi giorni li metterò tutti alla prova cosi da potervene parlare! Per ora non acquisterò nulla ma sto già pensando a cosa regalarmi a Natale.... ^_*, nel frattempo, mi concentro a provare questi prodotti cosi da parlarvene presto.
Fatemi sapere se anche voi avete acquistato qualche pezzo di questa collezione e cosa avete, invece, acquistato con gli sconti.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! ^_*

Commenti

  1. Che belli i tuoi acquisti!
    I due blush che hai preso mi piacciono moltissimo!
    Io per adesso ho fatto danni solo su Ecco Verde... ma domani vado a fare shopping!
    Un abbraccio e buon fine settimana!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta ^_*! Si i blush son molto belli!! È da un pò che non acquisto su Ecco Verde..ottimo sito! Un bacione

      Elimina
  2. Mi piace tutto di quello che hai acquistato Cinzia, specialmente i blush che trovo perfetto per il periodo invernale!
    Ho approfittato anche io del Black Friday, una parte della Bio Boutique La Rosa Canina è già arrivata, attendo il restanti bottino da Sephora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille ^_^ Curiosa di scoprire cosa hai preso!!! Un bacione

      Elimina
  3. Hai fatto bene ad approfittarne, io spero che prima di Natale facciano altri sconti :) Mi piace molto il fard cotto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si stavolta non me li son lasciati scappare...coi saldi vorrei prendere un rossetto velluto..son troppo belli!

      Elimina
  4. Nice post!! Your blog is interesting!!
    Great swatches!!
    I follow you. Mind following back?

    http://asweetwoorld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hai fatto davvero delle ottime scelte, mi piacciono soprattutto la palette più piccola ed il primo blush!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille..Ora sto finendo di testare la grande e poi passo anche alla piccola palette cosi, prima dei saldi, ve ne posso parlare man mano! Un bacione

      Elimina
  6. Bella la palette e il rossetto!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il rossetto mi piace molto! Lo sto testando in questi giorni, insieme allo smalto, e per ora ho impressioni positive! Un bacione

      Elimina
  7. Ma che bello il nuovo template :) mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille...avevo voglia di cambiare! Ora lo sto ultimando e facendolo più ordinato...^_* Grazie mille! Un bacione

      Elimina
  8. ottimi acquisti! hai fatto bene ad approfittare della promo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie!! Si questa volta ho voluto prenderli cosi non mi "mangio" le mani! Un bacione

      Elimina
  9. che begli articoli hai comprato! in questi giorni ci farò un giro anche io!

    RispondiElimina
  10. Acquisti molto carini! In particolar modo il primo blush!

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti! Kiko con questa nuova collezione mi ha stupita! Mi piacciono molto i blush che hai acquistato e anche il kit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche a me questa collezione piace moltissimo! I blush, vedo, son molto apprezzati ^_* Son molto belli davvero! Il kit è fantastico!!! Un bacione

      Elimina
  12. Ciao Cinzia, io ho acquistato un rossetto metallizzato, un rossetto mat e un ombretto in penna della collezione Kiko Arctic Holiday. Se ti va, passa sul mio blog dove ne parlo https://francescaslifestyle.altervista.org/haul-di-compleanno-scopriamolo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca ^_*. Passo subito dato che son molto incuriosita dai rossetti! Grazie e un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari