Prodotti finiti di Settembre e Ottobre!

Ciao ragazze!
Siamo arrivate all'appuntamento coi prodotti finiti di Settembre e Ottobre! 
Pensavo di aver terminato di più invece son stata scarsina ma sempre qualcosa ho finito!! 
Per quanto riguarda il make up ve lo mostro in un prossimo post perchè ieri ho fatto anche una piccola pulizia e ho aggiunto nuovi prodotti al progetto.
Iniziamo, invece, coi terminati di questi due mesi.... 



Per i capelli ho finito solo due prodotti che sono lo shampoo al coriandolo e il balsamo, sempre al coriandolo, della linea Botanicals Fresh care di L'oreal. Mi sono trovata benissimo e penso che li acquisterò perchè amo l'effetto finale sui miei capelli. Se vi interessa la recensione completa sia di loro che di tutta la linea la potete trovare qui! ^_*



Per quanto riguarda il viso ho finito:
- il detergente in mousse al limone di Cien: mi è piaciuto molto e mi è durato anche tanto. Fresco sulla pelle trovo che deterga bene. Non secca ma tende a tirare un pò la pelle dopo il suo utilizzo;
- lozione tonica multivitaminica di Collistar: un tonico molto delicato. Fresco e dalla profumazione delicata ma piacevole. Per la mia pelle non era indicato perchè è specifico per le pelli secche ma mi son trovata bene. Lascia la pelle un pò appiccicosa dopo il suo utilizzo ma scompare dopo poco. Non lo ricompro perchè non è indicato per la mia tipologia e perchè era un bel boccettone da 400 ml...infinito ^_*;
- esfoliante viso purificante di Delidea Bio (qui la recensione completa). Mi son trovata molto bene. Ora ne ho iniziato uno di Geomar ma vi dirò che mi manca tantissimo questo e penso che lo riacquisterò perchè adoro come esfoliava la mia pelle e come la lasciava morbida, liscia e già visibilmente pulita.



Come detergenti intimi ne ho finiti due: il primo è di Dermomed mentre il secondo è di Felce Azzurra. Mi son trovata molto bene con entrambi. Il primo lo acquisto molto spesso ma il secondo è stata una novità per me! Molto buoni, delicati. Non irritano e non bruciano.



Per la cura delle labbra ho finito lo stick labbra protettivo emolliente al karitè di Erboristeria Magentina. Molto molto buono! L ho adorato. Se avete le labbra secche ve lo stra consiglio! Molto nutriente! Io ne applicavo una bella dose la sera prima di dormire e la mattina le labbra erano morbide e idratate. 



Per il corpo ho finito:
- acqua profumata di Genera al lampone e melograno. Acquistata in offertissima da A&S è stata una valida compagna per tutta l'estate. Buonissima profumazione che non risultava stucchevole. Buonissima anche la sua durata...davvero buona. Mi piacerebbe riacquistarla.
- bagno schiuma rilassante alla camomilla e avena di Mil Mil: ne ho già acquistata la seconda confezione. Ve ne voglio parlare in modo dettagliato in un post. Ho avvistato anche altre due profumazioni che acquisterò prossimamente!!
- olio da massaggio delle fate di Erboristeria Magentina. Acquistato in erboristeria per un costo di 12 euro. Buonissima la profumazione di limone che rimane sul corpo. Non si asciuga rapidamente ma è ottimo per i massaggi o per idratare la pelle. Il mio era molto datato ma, per fortuna,lo avevo conservato bene e me ne mancava poco quindi l ho terminato sui piedi. Mi ha aiutato molto contro la secchezza!!! Mi piacerebbe poterne provare altri ma per ora aspetto, anzi, se li avete provati anche voi fatemi sapere ^_*.



Prodotti per struccarsi non ne ho finiti molti se non solo dischetti di cotone e mi son trovata benissimo con tutti. Di questi vi lascio la recensione dei dischetti Cotton Plus qui ^_*. Le uniche salviette finite sono quelle della Sensure di cui vi lascio la recensione qui. Le adoro!



Come maschere, devo dire, mi ci son dedicata un pò di più in quest'ultimo mese e ho finito:
- maschera charcoal di Beauty Formulas (qui la recensione);
- maschera peel off al cetriolo di Montagne Jeunesse (qui ve ne ho parlato):
- maschera inprimis per pelli grasse di Eurospin (di cui vi parlerò);
- maschera peel off al carbone di Montagne Jeunesse (di cui vi parlerò);
- maschera all'argilla rosa di Erboristica di Athena's (qui la recensione);
- maschera peel off al frutto della passione: molto buona..ormai sapete che son le mie preferite e che cambio spesso la profumazione ma il risultato è sempre ottimo! Le migliori peel off che abbia mai provato! ^_*
- cerottini in tre step per il naso di Elizavecca (qui la recensione).



Campioncini per lo più di Meili Cosmetici di cui vi parlerò a breve nel blog. Alcuni di questi ve li avevo mostrati nei terminati precedenti ma poi li ho raggruppati insieme e quindi ve li ripropongo tutti. Mi mancano due campioncini ancora e poi ve ne parlo! ^_* 
Bene..con questo è tutto!! Spero di fare meglio nei prossimi mesi e di finire un sacco di prodotti entro Dicembre! Purtroppo ne ho pochi già iniziati e quindi ci metterò di più però sempre meglio di niente ^_*!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post...penso che sarà quello sul psp di make up ^_*!
Vi aspetto!!! 

Commenti

  1. Dell'Olio delle Fate avevo provato un campioncino e mi era piaciuto :) Mi sa che ho presente l'esfoliante di Geomar, a me non era dispiaciuto però non mi aveva fatto impazzire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è rosa l'esfoliante solo che non mi da soddisfazioni come questo...^_* Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Cinzia non mi sembra male quello che sei riuscita a finire, anzi. Mi attirano i prodotti Botanicals di L'Oreal, avevo già letto la tua review. Dei prodotti Erboristeria Magentina avevo provato dei campioncini vari e mi erano piaciuti molto. Da ultimo ho diverse maschere Montagne Jeunesse da usare ma mi dispiace usarle, adoro le confezioni!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si i prodotti l'oreal li adoro! Anche io sono come te...mi dispiace usare alcuni prodotti per le confezioni...appena le provi fammi sapere come ti trovi con le maschere. Io le amo! Un bacione ^_^

      Elimina
  3. questi post mi fanno pensare che dovrei cercare di smaltire qualcosa anche io ahahah

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Hai terminato davvero tante cose. Io ultimamente mi sono un po' arenata e sto terminando poco rispetto al mio solito, spero di riuscire a rifarmi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie ^_^ Si anche io sto un pò lenta ma ho anche iniziato diversi prodotti quindi ci metterò di più a finire. Dai che ci rimetteremo in sesto e finiremo tantissimi prodotti!!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari