Pennello da sfumatura "Kitty Saint Fluff #23 "- UBU

Ciao ragazze!
Son molto contenta di tornare a parlarvi di pennelli, un'argomento di cui non vi parlo da un pò sul blog, e voglio riprendere a farlo proprio da questo pennello che mi era stato inviato da Rossella. 
Il pennello è della marca UBU (urban beauty united). Non so se lo conoscete ma è un brand, low cost, che non realizza solo pennelli ma anche accessori come piegaciglia, spugnette, pinzette, bastoncini per le cuticole, e altri accessori!



Il pennello viene venduto in questa confezione di plastica nera dove, sulla parte frontale, essendo trasparente lo si può vedere. Sulla confezione viene indicata la marca e anche il nome.
Sul retro ritroviamo alcune indicazioni e viene anche spiegato il modo d'uso.




La confezione ha un'apertura a strappo che si trova nella parte superiore e ha una chiusura ermetica se lo volete conservare al suo interno.




Trovo che queste confezioni siano molto carine ma anche molto pratiche, inoltre, mi piace che siano sigillate cosi. 
Ma veniamo al pennello che si presenta in un pack molto grazioso.




Ha il manico in plastica bianca e la base in metallo color oro rosa. Non è pesante, molto maneggevole, ed essendo di dimensioni medie risulta anche pratico da poter portare nella trousse. 
Sul manico, nella parte inferiore, con le scritte nere viene indicato il marchio e il numero del pennello.




Le setole, in nylon, le trovo davvero carinissime in questa vivace colorazione fucsia e in questa forma tonda.  






Come potete vedere dalla foto sopra le setole sono fitte e ben compatte.
È un pennello indicato per sfumare gli ombretti ma lo trovo perfetto anche per applicare l'ombretto sotto l'arcata sopraccigliare e per sfumare il correttore. 
Son sincera, per sfumare, lo trovo un pò troppo grande e non lo utilizzo quasi mai per questa operazione, ma, mi trovo benissimo utilizzandolo per il correttore perchè lo vado ad applicare picchiettandolo e poi sfumandolo.
In questo periodo (parecchi mesi) che l ho ricevuto l ho anche lavato spesso e lui si è comportato molto bene. Non ha perso la sua compatezza, morbidezza e nemmeno una setola. Infine non si è rovinato macchiandosi di colore, anzi, è sempre tornato come prima.
Son rimasta molto soddisfatta perchè capita che alcuni pennelli, dopo vari lavaggi e utilizzi, inizino a diventare duri oppure iniziano a pizzicare la palpebra quando li utilizzate!
Questo brand è di facile reperibilità perchè lo si può trovare da Scarpe&Scarpe oppure anche in diversi supermercati (da me al Gigante o Ipercoop), mentre, online lo potete trovare sul sito di Maquillalia.
Il costo preciso non lo so ma so che non supera i 5 euro.
Di questo brand ho acquistato anche altri due prodotti (di cui vi vorrei parlare) ma penso che proverò altri pennelli perchè mi son trovata bene.
Fatemi sapere se conoscete il marchio e se anche voi vi siete trovate bene.
Vi mando un grosso bacione e colgo anche l'occasione per ringraziare Rossella per la sua gentilezza!
Vi aspetto al prossimo post! Kiss ^_^.

Commenti

  1. conosco il brand ma non ho mai provato i loro pennelli..un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho provato poco di questo brand e, per ora, mi son trovata bene ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao! Per me è il primo pennello e devo dirti mi sta piacendo. Mi fa piacere che ti trovi bene cosi è una maggiore sicurezza per me nel provarne altri! Un bacione

      Elimina
  3. molto bello questo pennello, mai provati di questo brand

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari