Maschera Black Seaweed Peel Off - Montagne Jeunesse

Buonasera ragazze!
In questo post voglio parlarvi di una maschera peel off di Montagne Jeunesse che ho acquistato sul sito di Maquillalia! Sapete, oramai, che queste maschere sono diventate le mie preferite e che le compro sempre perchè mi trovo benissimo.
Questa volta, entrando in fissa per le black mask, mi son lasciata tentare da questa ma non è al carbone ma alle alghe nere e bacche di olivello spinoso. Questi due ingredienti sono indicati per andare a purificare la pelle in profondità!



Si presenta nella classica confezione che differisce solo nella colorazione, che in questo caso, è nera. Sul davanti viene indicato il tipo di maschera e la quantità al suo interno.
Sul retro troviamo il modo d'uso e l'inci:


La confezione ha la classica apertura a strappo nella parte superiore.
La maschera ha una profumazione fresca ed ha una consistenza liquida ma nemmeno troppo.


La colorazione è nera ma non intensa e si riesce ad applicare in modo omogeneo. 
Rimane semi trasparente una volta stesa sul viso e dona una sensazione di freschezza.
Si asciuga bene ed in modo abbastanza omogeneo, in quanto, solo una piccola zona mi è rimasta umida.
La rimozione è sempre divertente con questa tipologia di maschere e non fa per nulla male.
Durante il tempo di posa non mi ha causato nessun tipo di fastidio come arrossamento o bruciore.
Una volta rimossa la pelle appare più pulita e si possono vedere (sulla maschera) le impurità che è riuscita a rimuovere.
Non mi è dispiaciuta e penso che la riacquisterò appena riuscirò a fare l'ordine su sito di Maquillalia. So che le maschere Montagne Jeunesse son reperibili anche da Tigotà, Ovs e Ipercoop.
La confezione contiene 10 ml di prodotto con cui si riescono a fare ben due applicazioni. 
Ha un costo di 1,75 euro!
Che ne pensate? L'avete provata? Vi incuriosisce? Fatemi sapere ^_*
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Purtroppo faccio fatica a trovare queste maschere, ma ho visto che da Tigotà ne hanno qualcuna, dovrò darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si da Tigotà le trovi. Non hanno molta scelta però due o tre le trovi..poi dipende dalla città. La mia essendo piccina trovo meno! :-(

      Elimina
  2. Mai provate queste maschere, anche se sono famosissime.
    Come si dice? Prima o poi ;)

    RispondiElimina
  3. questa maschera non l'ho mai provata..ma il funzionamento mi piace parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io pensavo fosse al carbone..quando vedo l'immagine della maschera nera non capisco più nulla ^_* Ottima ...mi son trovata bene!

      Elimina
  4. Seaweed - I would really love to try that mask!
    I love everything to do with the Sea.
    Have a good day

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! I was pleasantly surprised by this mask. Very valid. A joke

      Elimina
  5. Ho provato diverse maschere di questo brand, alcune con soddisfazione, altre meno, ma questa non l'ho ancora provata...rimedierò! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io, fino ad ora, mi son trovata bene..alcune mi piacciono di più di altre ma le adoro. Fammi sapere se la provi ^_* Kiss

      Elimina
  6. Credo di essere rimasta l'unica beauty-addicted a non aver mai provato queste maschere, le ho anche regalate ma mai provate personalmente, la prossima volta che vado all'ovs non devo perdere l'occasione, soprattutto se trovo questa qui nera purificante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la devi provare e poi fammi sapere come ti sei trovata! ^_* Hai fatto un bel regalo! Io le stra adoro!

      Elimina
  7. sono fantastiche le maschere Montagne Jeunesse, questa non l'ho ancora provata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Si concordo con te! Provala ^_* Un bacione

      Elimina
  8. La tengo d'occhio da un po'! Sono proprio curioso di provarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuto ^_^..si è davvero buona. Io adoro questo brand e le loro maschere peel off. Se lo trovi e lo provi son curiosa di sapere come ti trovi. ^_*

      Elimina
  9. adoro le maschere di Montagne Jeunesse *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari