Passa ai contenuti principali

Bagnoschiuma al latte d'asina di Chogan

Ciao a tutte!

Bentornate sul blog e buon venerdi...finalmente è arrivato il tanto desiderato fine settimana! 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi era stato regalato da mia sorella e che mi aveva voluto acquistare per farmi conoscere questo brand. Il marchio è Chogan ed è un azienda che  ha davvero una selezione molto vasta di prodotti..tra alimentazione, beauty, gioielli, accessori e tanto altro. 

Mi ha fatto provare un bagnoschiuma al latte d'asina!


Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica morbida sui toni del bianco e ha riportato il nome del brand e la tipologia di prodotto. Al centro troviamo un disegno che ci indica la profumazione principale del prodotto. Il tutto è scritto e disegnato sui toni dell'argento lucido. 

Sul retro della confezione viene indicato l'inci, il pao e la quantità.


La confezione presenta un tappo in plastica sui toni dell'argento. Ha la classica apertura a scatto e presenta un foro grande dal quale prelevare il nostro prodotto nella quantità desiderata.



Il bagnoschiuma ha una colorazione trasparente ed una consistenza molto fluida.


Ha una buonissima profumazione che per il mio olfatto risulta un pò dolce. E' molto delicata e sulla pelle, purtroppo, non persiste.

Essendo molto liquida e fluida la sua consistenza lo vado ad applicare dosando un pò di prodotto sulla spugna e poi passandolo sul corpo. Crea una soffice schiuma che risulta delicata sulle pelle. 

Si risciacqua molto bene lasciando la pelle morbida e anche idratata.

Successivamente vado anche ad applicare una crema anche se mi è capitato di non farlo e vi dirò che non ne ho sentito la necessità... ma... va sempre applicata per idratare la pelle e bisogna sempre ricordarselo ^_^!

Al suo interno contiene latte d'asina chiamato oro bianco per le sue proprietà ed è ricco di vitamine A,B,C,D,ed E. Contiene anche acidi grassi (omega 3 e 6), olio di karitè e olio di girasole che vanno a idratare e nutrire la pelle.

E' indicata per le pelli sensibili ma va benissimo anche per le altre tipologie di pelle.

Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 14,90 euro (anche se era un regalo ho curiosato dopo sul sito ^_*!) . Non so come si acquisti ma penso direttamente dal loro sito.

Sinceramente non ne ho mai sentito parlare di questo brand ma non mi è sembrato male il prodotto...anzi, a me è piaciuto molto.

Voi lo conoscete? Avete mai provato i loro prodotti? Se si, come vi siete trovate?

Fatemi sapere che son molto curiosa.

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Thanks for your review, have a lovely weekend...

    RispondiElimina
  2. Il brand non l'ho mai provato, ma il Latte d'Asina è davvero un ingrediente pregiato per la nostra pelle *-* tempo fa provai una crema corpo di qualche brand da farmacia, non ricordo, ed era ottima, mi è rimasto un buon ricordo di questo ingrediente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Concordo con te sul latte d'asina che è ottimo!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.