Passa ai contenuti principali

Latte Detergente Dermonutriente di Bio Genera

Buongiorno a tutte!!!

Sapete quanto sia una fan dei latti detergenti...nel mio armadietto non ne devono mai mancare perchè è uno di quei prodotti che uso tutti i giorni per la pulizia quotidiana del viso e anche per rimuovere il make up.

Oggi voglio parlarvi di come mi sono trovata con quello del brand Bio Genera.


Il prodotto si presenta in un flaconcino di plastica bianco con applicato, sia sul davanti che sul retro, degli adesivi. Sul davanti ci viene indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto contenuta. Troviamo un immagine di un'occhio al centro. 
Sul retro troviamo indicato il pao, la quantità, l'inci ed una piccola descrizione del prodotto.


La confezione presenta un praticissimo erogatore a pompetta, sempre in plastica, con la parte superiore color verde scuro.
Volendo la confezione si può anche svitare e questo lo faccio sempre quando la pompetta non riesce a prelevare bene gli ultimi residui di prodotto cosi lo termino per bene.
Il beccuccio si può anche richiudere ruotandolo di 1/4 di giro.


Presenta un foro rettangolare non troppo grande che permette di prelevare il prodotto nella quantità desiderata evitando sprechi. Il getto non è forte e si può decidere la quantità desiderata.
Il latte ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.


Come vi dicevo all'inizio del post, ma come vi dico sempre, è un prodotto che uso nel quotidiano. Ne vado ad applicare una bella dose su un dischetto di cotone o su un bel dischetto lavabile e poi lo vado ad applicare sul viso andando ad eliminare residui di make up o impurità. Una volta che ho pulito il viso lo vado sempre a risciacquare con acqua tiepida. 
Questo latte dona una piacevole sensazione di freschezza sul viso. Ha una delicata profumazione che non rimane dopo averlo risciacquato e che non è fastidiosa.
Fa il suo lavoro ed elimina bene le varie impurità lasciando la pelle luminosa, pulita e fresca.
E' un prodotto delicato sulla pelle che non mi ha causato bruciori o arrossamenti. Dona anche una sensazione di idratazione. 
Al suo interno contiene acqua di hamamelis e tiglio che hanno proprietà decongestionanti, emollienti e rinfrescanti. 
La confezione contiene 300 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 2 euro e qualcosina (non ricordo bene!) e lo potete acquistare nei supermercati che lo rivendono oppure da Acqua & Sapone dove l ho acquistato!
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.