Latte Corpo Ultra Leggero al Tiarè di Bottega Verde

 Buongiorno ragazze!!

Finalmente riesco a scrivere un post sul blog dopo una pausa...purtroppo ho il pc che va troppo lento e non vi dico la pizza che mi mette... mi fa letteralmente passare la voglia di usarlo! Poi è iniziata la scuola e devo ancora abituarmi ai ritmi che ci sono tra sveglie, casa, catechismo, compiti e attività sportive della bambina ma ...ce la posso fare!!! Devo, come sempre, imparare ad organizzarmi il tempo cosi da riuscire a fare un pò tutto...

Già mi manca l'estate e la sua libertà!!! E a proposito di estate, oggi, voglio parlarvi di un prodotto che trovo perfetto per questo periodo.


Questa linea di Bottega Verde è davvero buonissima e richiama tanto il profumo dell'estate.

Il prodotto si presenta all'interno di una boccettina di plastica bianca con applicati due adesivi: nell'adesivo di fronte troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e l'immagine dei bellissimi fiori di tiarè! 

Sull'adesivo dietro troviamo indicato il pao, la quantità, l'inci, una breve descrizione e il modo d'uso.


La confezione presenta un tappo in plastica trasparente che ci permette di vedere subito il suo erogatore a spruzzo. Volendo la parte dell'erogatore si può anche svitare se uno vuole riutilizzare la confezione.


L'erogatore è molto comodo perchè ci permette di applicare il prodotto direttamente sul corpo senza bisogno di doverlo prelevare dalla confezione. Spruzza bene senza far colare il prodotto e decidiamo noi la quantità che desideriamo. Lo trovo molto pratico e veloce soprattutto quando in vacanza non vogliamo perdere molto tempo.

Il prodotto ha una colorazione bianca ed ha una profumazione buonissima e floreale che a me piace moltissimo!!!


La profumazione persiste anche dopo averlo applicato sul corpo seppur in modo lieve.

Il latte si assorbe velocemente cosi da permetterci di rivestirci subito senza dover aspettare. Non è appiccicoso e pesante sulla pelle anzi la texture è molto leggera e per questo lo adoro. In estate davvero fatico ad applicare qualsiasi cosa ma con lui non ho avuto grandi problemi! 

Dona una pelle morbida, idratata e profumata! Non è indicato come doposole perchè sulle scottature non aiuta molto quindi se lo volete prendere per questo motivo non ve lo consiglio.

Al suo interno contiene olio di monoi di Thaiti che va a nutrire la pelle e zuccheri da grano che vanno a idratarla.

Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Lo trovate nei negozi di Bottega Verde oppure sul loro sito online. Ha un costo di 17,99 quando non è in offerta!

Che dire? Questa linea è davvero molto valida per accompagnarci nella calda estate... Ho provato anche altri prodotti e mi son trovata molto bene!

Voi l'avete provata? Se si, cosa ne pensate?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post che spero sia a breve...

Commenti

  1. Ciao Cinzia, sì, ho provato bagnodoccia, profumo e body mist di questa linea. In effetti il latte corpo mi tentava, ma avendo altre creme, per questa estate non l'ho preso. Sarà per la prossima. Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier!! Si il latte corpo lo devi provare perchè è fantastico soprattutto ottimo in estate! Un grosso bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari