Una maschera alla settimana: Maschera Viso Rimpolpante alla vitamina E di Primark

 Buongiorno e buon mercoledi!

Ritorna, finalmente, la rubrica sulle maschere!!! Voi non avete idea di quanto mi era mancata ma, soprattutto, non avete idee di quante ne ho di cui vi devo ancora parlare e che ho ancora da provare. Mi son detta di non acquistarne più ma son una mia debolezza!!!

Partiamo senza che mi perda in troppe chiacchiere e oggi vi parlo di una maschera che potete trovare da Primark ed è la maschera rimpolpante alla vitamina E!


Si presenta in una confezione tonda ed ha come immagine delle foglie e la papaya...

Sulla confezione troviamo indicato il brand, il costo, la tipologia del prodotto e la quantità.

Sul retro troviamo indicato l'inci e alcune immagini sul metodo di applicazione.


Ha un apertura a strappo facilitata da degli intagli situati nella parte inferiore della confezione.


La maschera è in tessuto... questa volta non mi son fatta la foto con il prodotto applicata...scusatemi!!!

Il tessuto è ben imbevuto ed è anche leggero. La colorazione è bianca ed ha una profumazione delicata che non mi fa impazzire e che non persiste sul viso una volta rimossa.

Dona una piacevole sensazione sia durante la sua posa che dopo averla rimossa. 

Questa volta ho voluto provare a far assorbire l'eccesso di prodotto e vi devo dire che non mi ha lasciato il viso appiccicoso come temevo e ne son contenta perchè è una nota fastidiosa che non sopporto di alcune maschere!

Ho trovato la pelle rimpolpata, idratata, compatta e come vi dicevo bella fresca! Nel complesso non mi è dispiaciuta e potrei anche riacquistarla soprattutto perchè ha un costo davvero irrisorio di 0.90 centesimi!

Che dire? Le maschere di Primark son sempre molto interessanti e anche lei ha svolto abbastanza bene il suo compito. Dico abbastanza perchè magari in commercio si trovano maschere che sono un gradino più alto e danno maggiori benefici ma anche lei non è da meno.

Voi l'avete provata? Fatemi sapere!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana per scoprire una nuova maschera! ^_^

Commenti

Post più popolari