Face Scrub Watermelon di Nacomi

Buongiorno e buon lunedi!

Quando entro in fissa con qualche prodotto sarei capace di comprarne molti e di farmi una bella scorta cosi da avere sempre una bella scelta al momento del bisogno e cosi è stato per gli scrub viso! A mia discolpa però posso dire che li finisco prima di quelli corpo e che non ne avevo molti come scorta ^_*!!!

Oggi vi voglio parlare di uno scrub viso che mi è piaciuto molto in tutto dal pack al prodotto in sè ed è lo scrub di Nacomi!! Brand a cui mi sono avvicinata da poco e che, per alcuni prodotti, mi sta davvero piacendo tantissimo!!! 

Ma partiamo dalla cura del pack a partire dalla confezione!!


Viene venduto all'interno di una confezione di cartoncino molto colorata e allegra sui toni del rosa pastello e del verde. Mi piace che nella parte verde abbiano messo righe e cuoricini!! 

Nella parte frontale ci viene indicato il nome del prodotto, mentre, nella parte superiore del cartoncino troviamo indicato il nome del brand color oro...


Sotto e sul retro troviamo indicato le modalità d'uso, il pao, la quantità e l inci.



Veniamo ora al prodotto!!!

Si presenta in una piccola confezione tonda di plastica trasparente molto pratica e comoda...


Su questa confezione troviamo indicato il nome del prodotto mentre la scadenza sul fondo della confezione... Sul tappo invece troviamo riportato sempre il nome del brand e la tipologia del prodotto!


Mi piace tantissimo anche la scelta di scrivere in olografico ^_*!!!

La confezione ha un tappo in plastica bianco che ha la classica apertura a vite. Una volta tolto ne troviamo un secondo, sempre in plastica trasparente, che si solleva.


Personalmente non mi disturba avere due coperchi anzi lo trovo comodo per conservare al meglio il prodotto.

Arriviamo allo scrub che emana da subito un profumo goloso di anguria!!! Richiama proprio la bella stagione calda che amo tanto coi suoi colori pieni e ricchi e anche lo scrub ha un bel colore fucsia ^_*!

La profumazione non è invadente e non persiste sulla pelle! Rimane sempre molto delicata ma molto piacevole ^_*!

Lo scrub contiene al suo interno dei granuli che non son grossolani e che, a contatto con la pelle, non vanno a graffiarla.


E' diviso da una parte solida e da una parte oleosa, quindi, vi consiglio sempre di mescolare bene entrambe le parti cosi da amalgamare bene i due ingredienti ^_*!

Io lo faccio con una spatolina e poi passo ad applicarlo!

Lo vado a massaggiare sulla pelle umida del viso insistendo su quelle zone dove ne ho più bisogno come naso, fronte e mento. Una volta fatto procedo al suo risciacquo e alla mia pulizia del viso.

Si risciacqua molto bene senza lasciare tracce di oleosità o granulini in giro e per rimuoverlo utilizzo sempre una spugnetta perchè la trovo più comoda e più efficace nella rimozione.

E' uno scrub che può essere utilizzato anche sulle labbra perchè è molto delicato.

Va a illuminare la pelle, la rende morbida e le dona una piacevole sensazione di pulizia profonda... si sente proprio che si è fatto!! Sembra che la pelle respiri!!!

Al suo interno contiene ingredienti naturali come lo zucchero e i semi di papavero che vanno a rimuovere le cellule morte e a rinnovare la pelle. Come olii al suo interno troviamo quello di jojoba e quello alle mandorle dolci che vanno invece ad idratare la pelle.

Che dire?? Io ve lo consiglio con molto piacere!!! 

Il vasetto contiene 80 gr di prodotto per un costo di 4,95 euro! La scadenza non è riportata in pao ma in mese ed anno! 

Lo potete acquistare online sul sito Nuvoleblu ma anche in altri siti come Maquibeauty! 

E' uno scrub che riacquisterò molto volentieri ^_*! 

Se lo avete provato fatemi sapere se anche a voi è piaciuto o meno!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!



Commenti

Post più popolari