Un pò di Shopping!!!

Ciao!!! 

Oggi non ci sarà la Rubrica della Maschera della Settimana perchè avevo voglia di spezzare la settimana mostrandovi il mio shopping fatto nell'ultimo periodo.

Mi mancava mostrarvelo anche sul blog e quindi ho pensato che potesse farvi anche piacere. In genere sono dei post e video (su you tube) che mi piace sempre leggere e guardare ^_*! Sono fonte di ispirazione per futuri acquisti ^_*!

Iniziamo perchè di cose ne ho prese ma voglio precisare che era da tanto che non acquistavo per me, soprattutto, online ma anche per negozi!! 

Parto dalle maschere per il viso!! Si...dico sempre che non devo più acquistarne e poi puntualmente ne compro a più non posso. Devo dire che sono un prodotto che mi attira sempre tanto e, ultimamente, ne sto facendo!!!  Ne ho un cassetto pieno ma non so resistere soprattutto se hanno un costo irrisorio!

E proprio su questa scia di low cost (perchè non spendo mai tanto per una maschera viso) ho provato ad acquistare quelle che vengono rivendute nel negozio Action. Non so se esiste in tutta Italia ma è un negozio carino dove rivendono un pò di tutto, dall casa alla cartoleria, al cibo ai prodotti per il corpo e molto altro. Nel primo dove mi ero recata non rivendevano le maschere e cibo ma nel secondo (tra l'altro vicino al mio centro commerciale preferito...scoperto da pochissimo!!!) le ho trovate e ne ho prese tante ma ho speso davvero pochissimo!!!

 

Son tutte maschere per il viso a parte quattro!! 


Di questo brand coreano son venuta a sapere che queste maschere hanno un costo più altino rispetto a quelle per cui le ho pagate e quindi son stata felice di averle prese! 
Ho scelto una maschera all'estratto di riso, una con estratto di mirtillo e una con estratto di ginseng rosso.


Unica maschera non viso è quella in hydrogel per le labbra che ho già fatto e di cui vi parlerò a breve!! Le altre maschere sono all'avocado e ai frutti!


Ne ho prese due molto carine...non ho capito bene se son stagionali perchè ricordo una scritta simile sull'etichetta del negozio vicino al prezzo. Se cosi fosse e le fanno anche stagionali son curiosa di scoprire anche quelle per l'estate, Halloween e Natale ^_*!! Penso che ci ritornerò ogni tanto a curiosare!!! 
Le maschere sono davvero carine già dal loro pack e sono: il coniglietto è rinfrescante agli estratti di carota mentre il cricetino è agli estratti di pesca! 


Qui mi son voluta proprio prendere delle maschere per i piedi che, secondo me, son quelle più costose in commercio! Ne ho approfittato per prenderne due: una all'arancia e una all'uva. Un altro prodotto che ho voluto prendere sono questi calzini in gel riutilizzabili che si indossano quando si fanno le maschere per i piedini in crema ma io l ho pensata anche per queste in tessuto. Son lavabili e in giro non li ho mai visti!! Vi farò sapere ^_*


Due maschere molto simpatiche e belle per il loro pack colorato e accattivante sono queste: una ai dolci estivi e l'altra alla frutta estiva. 


Molto carine anche queste: una alle proteine, una che fa le bolle (adoro questo genere di maschere!!!) e l'altra coi pinguini è al melograno e l ho già fatta! Ve ne devo parlare!!!


Infine, ultime maschere di Action, son quelle dedicate alle principesse Disney! Le ha viste mia figlia e le abbiamo prese tutte ^_*!!!
Sono: Belle per la pulizia profonda, Biancaneve rinfrescante, Rapunzel pulizia profonda e Cenerentola rinfrescante e idratante. 
Se guardate bene il loro pack potete anche vedere che son tutte maschere in tessuto ma sono anche maschere colorate e disegnate!! 
In genere costano parecchio ma per tutte queste ho speso meno di 20 euro...se non erro intorno ai 14 e qualche cosina!!! 
Secondo voi non potevo non acquistarle? C'erano anche altre maschere e patch occhi ma aspetto di tornarci un'altra volta. Nel frattempo mi godo queste che son davvero carinissime!!!
Passiamo ora a Garnier... ho visto che ha lanciato sul mercato alcuni prodotti molto interessanti come la nuova acqua micellare peeling, un nuovo siero e se non sbaglio anche delle maschere viso nuove. Oltre a questi anche nuovi prodotti per i capelli. 
Ecco io mi son lanciata solo sui prodotti per capelli perchè ultimamente con gli shampoo che ho in uso non mi son trovata benissimo!!! 


Ho deciso di provare questa linea purificante al carbone magnetico che è proprio indicata per la mia tipologia di capello, ovvero, grassi sulla cute e secchi sulle lunghezze. Ho preso solo lo shampoo e il balsamo ma è presente anche la maschera. Li ho presi da Acqua&Sapone scontati ed in omaggio vi davano una maschera ma a me non l hanno data ma pazienza!!!!
Come ultimo shopping fatto di persona son stata da Lidl...vi confesso che era da molto tempo che non andavo ma grazie al dolcissimo Pier (se non lo conoscete dovete passare anche da lui perchè ha un blog davvero bello e poi lui è bravissimo!!!) son riuscita a ritrovare la linea di Cien alla lavanda che tanto ho adorato, soprattutto, le maschere!!! 


Ho già avuto modo di acquistare la maschera grazie alla prima uscita dello scorso anno. Ne presi due e una ho avuto modo già di provarla. Me ne son innamorata!!! Una maschera, per me, buonissima e quindi ne ho prese altre tre. In casa ho già il bagno doccia che devo iniziare ma ho voluto anche aggiungere la crema corpo e mani perchè sanno davvero di lavanda! Una profumazione che amo e che mi rilassa tantissimo!!! 
Sicuramente vorrei parlarvene sul blog ma, come dice anche lui, Lidl non ci tiene informati sulle uscite dedicate alla cura del corpo e alle volte molte non le ripropone più quindi ve ne parlerò nei prodotti terminati ma sappiate che la maschera è buonissima!!! Lascia la pelle bella idratata, compatta e poi sa di lavanda! Vi rilassa tantissimo!!! Secondo me la dovrebbero inserire nella linea permanente!!! ^_*
Arriviamo ora al mio ordine...dopo secoli...ne ho fatto uno da Pink Panda. Questo è il mio secondo ordine da questo sito. Col primo avevo avuto la rottura dello specchio di una palette ma son stati gentilissimi a rimborsarmi del danno e questa volta (incrociando le dita) ho voluto ritentare!!! Complici le spese di spedizione mi son tolta un pò di sfizio solo make up!!! Non ci sono prodotti skincare ed altro...


Tutto questo è partito perchè volevo riacquistare qualche prodotto di Essence, in particolare, la nuova collezione Teddy!!! Secondo voi l ho trovata? Nooo!!! Pazienza perchè ho trovato ben altro ^_*!!!
Parto dal blush di Revolution!!!


Lui è nella colorazione Ballerina e gli faccio la corte da un pochino!! Ne avevo inserito anche un secondo ma poi l ho tolto perchè penso lo prenderò più avanti. 
Son curiosa di vedere se ha una buona scrivenza ma in genere coi loro prodotti ,vi devo dire, che mi trovo molto bene!!! Li acquisto sempre volentieri!!!


Volevo acquistare il nuovo roll-on per la lucidità che ho trovato anche da Primark ma che non ho preso (e mi mangio le mani per averlo lasciato giù!!!) perchè sembra molto interessante ma qui non lo avevano (sul sito) e le salviettine costavano un pochino di più ho optato per questa offerta di Wibo che contiene le salviettine per il sebo e una cipria. L ho trovata una combo comoda da tenere in borsetta. Non so quante salviette ci siano, in caso, le acquisterò a parte ma la cipria verrà sempre in borsa perchè ha anche lo specchietto!!!


Dato che ho terminato il gel fissante trasparente di Essence ho voluto optare per questo nuovo nella versione ultra strong... vedremo come sarà ^_*!!!


MOMENTO FISSA DEL PERIODO!!! Quando vi dico che mi prendono non scherzo!! Ora è il turno delle matite labbra. Ne sto rispolverando già una dalla mia postazione che sto utilizzando con molto piacere ma me ne son voluta comprare altre. Due le ho tolte dal carrello ma appena posso le vorrei acquistare perchè son di Revolution e mi ispiravano molto ma non volevo nemmeno spendere dei grossi cifroni per quest'ordine ^_*!!!
Comunque partendo dalla prima in alto col pack bianco e scendendo troviamo: 
- Cream di Revolution;
- Nude Lips 2 di Wibo;
- 202 My Mind, 03 Bold e 402 Honey-stly di Essence.
Son colori molto nude e portabili...pensavo di averne presa una rossa ma devo averla tolta ^_*!!!


Infine ho preso tre palette carinissime!!! Adoro i loro pack ma anche le colorazioni son stupende! Qui non vi ho messo gli swatches perchè li metterò su instagram ma li troverete poi quando le andrò a recensirle...ebbene si...spoiler..torneranno le recensioni sulle mie palette!!! ^_^
Comunque...ho scelto di Revolution per il Re Leone la palette "Hakuna Matata"...


Bellissima!!! Colori super allegri e portabilissimi!! Conto di metterla in uso a breve!!! 
Le altre due sono dei mitici Flintstone!!! Sono di I Heart Revolution ,che, adoro come brand perchè sforna sempre delle chicche e che ho già provato! Trovo che hanno una qualità molto buona e dei pack super graziosi!!!
Le palette di questa collezione erano due e le ho prese entrambe. Sono la Fruity (quella rossa) e la Cocoa (quella marrone)..



Che dire?? A me piacciono tantissimo e son curiosa di provarle!!!
Contenta di essere riuscita a prendere molti prodotti con gli sconti...a prezzo pieno secondo me ho preso solo il mascara fissante e le matite labbra di Essence!!! Molto carino questo sito che ti permette di avere anche omaggi inserendo dei codici sconto ma questa volta ho optato per le spese di spedizione che mi urtano sempre molto pagarle!!!   
Per ora è tutto... post lunghissimo ma spero siate arrivate fino alla fine!! 
Questi son tutti i miei acquistini fatti nel mese scorso e qualcuno ora... Vi terrò aggiornate man mano nelle recensioni che sto cercando di smaltire quindi piano piano faccio tutto!!!
Fatemi sapere se avete provato qualche cosina o se vi incuriosisce qualche prodotto!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

  1. Davvero molto interessanti i tuoi acquisti, grazie per averceli mostrati.
    I prodotti per capelli di Garnier tentano sempre anche me, ti capisco.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Grazie a te. Si Garnier è una tentazione ma per ora vedo di fare un pò la bravina ^_*! Un grosso bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari