Siero Viso all'Aloe Vera di Omia Laboratories

 Ciao a tutte!!!

Tra alcuni sieri viso che ho nel mio armadietto del bagno ho deciso di terminarne uno che avevo acquistato, iniziato e poi lasciato in sospeso perchè mi seccava troppo la pelle.

Di chi sto parlando?? Di lui!! Il siero all'aloe vera di Omia!!!


Il siero si presenta in un piccolo boccettino di vetro spesso semi trasparente sul quale troviamo applicato un unico adesivo che ci indica il nome del brand e la tipologia del prodotto nella parte frontale, mentre, sul retro e di lato troviamo indicato la quantità, la descrizione del prodotto e il suo modo d'uso. L'inci ed il pao!



La confezione presenta un tappo trasparente in plastica ed ha un erogatore a pompetta.


Presenta un piccolo foro dal quale prelevare il nostro prodotto...

(scusate ma dalla foto non si vede molto!!!)

Il siero ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida...


Ha una profumazione delicata e fresca che non risulta invadente e che non persiste nemmeno sulla pelle.

Ha una texture leggera  e di facile assorbimento. Non unge e non appesantisce per nulla la pelle. 

Dopo la sua applicazione la pelle per qualche minuto rimane un pò appiccicosa ma poi questa sensazione al tatto va scomparendo.

E' un siero equilibrante indicato per le pelli da normali a miste ma secondo me va bene anche per quelle grasse. 

E' ideale anche come base per il trucco ed effettivamente non mi ci son trovata male. Non ho sentito la pelle "soffocare".

Io lo applico solo la mattina perchè per la sera preferisco un siero più "strong" e più nutriente.

Lo vado ad applicare massaggiandolo bene e facendolo assorbire per bene. Lascio agire per qualche minuto e poi passo a truccarmi...è si... alle volte non applico la crema viso ma solo lui, soprattutto, con i periodi caldi dove non sopporto proprio nulla!!!

Dona una piacevole sensazione di freschezza appena applicato che è molto gradevole soprattutto nel periodo caldo!!

All'inizio del suo utilizzo, non so cosa mi faceva ma mi andava a seccare troppo la parte del naso ma dopo averlo sospeso e ripreso, per fortuna, questo non lo ha più rifatto!!!

Al suo interno contiene aloe vera che aiuta a riequilibrare la pelle mantenendola idratata.

L ho terminato con molto piacere e ho riscontrato che la mia pelle rimaneva idratata tutto il giorno, morbida e liscia. Non mi ha causato nessuno sfogo o reazione fastidiosa se non quella di cui vi ho accennato sopra.

Al suo interno ci sono 30 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Ha un costo di 5.99 euro e lo si può acquistare nei negozi come Acqua&Sapone ma anche su Amazon.

Nel complesso mi sento di consigliarvelo se avete una pelle giovane e non avete particolari esigenze. Non penso che lo riacquisterò subito perchè ne ho diversi da terminare e poi vorrei anche provarne di nuovi.

Voi lo conoscete? Lo avete usato? Vi siete trovate bene?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana...vi auguro un buon weekend!! 

Commenti

  1. questo siero l'ho provato più volte anni fa,ma non so perchè a me dava una sensazione di pizzicore quando lo andavo a stendere sul viso (stranissimo perchè non sono mai stata allergica a nulla nella mia vita).. quindi non lo acquisto più ma per favore dimmi per curiosità se a te fa lo stesso effetto, altre persone mi hanno detto di no, per questo non lo uso più. Invece quello all'Argan è diventato il mio preferito. Lo amo e lo uso anche come contorno occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! No pizzicore non me ne ha mai dato ma tendeva solo un pò a seccarmi la pelle soprattutto sul naso. Quello all'argan non l ho mai provato!! Magari ti può aver dato fastidio qualche altro ingrediente al suo interno.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari