Il Cestino dei Ripescati di Luglio e Agosto

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog!!

Come state? Spero tutto bene!!! Questa settimana sto cercando di organizzare un pò i post ma son in alto mare perchè devo riprendere con gli orari scolastici e riorganizzarmi e riprendere tutta la routine quindi, questa settimana, usciranno solo due post al posto di tre ^_*!!!

Oggi vi mostro cosa ho rispolverato dai miei cassetti make up nei mesi di Luglio e Agosto... diciamo che questa estate, rispetto alle altre, mi son truccata di più ma ad un certo punto ho mollato perchè faceva caldo e non sopportavo nemmeno la crema viso!!! Però...son stata brava percè gli altri anni non mi truccavo proprio!!! Questa volta invece mi son data da fare e son stata bravina!!! ^_*

Ma iniziamo cosi vi mostro tutto quello che ho ricacciato fuori dai miei cassetti !!!


Come vedete dal cestino non c'è tantissimo e son tutte cose datate che sto cercando di utilizzare prima che le saluti. Come sempre vi scrivo e vi scriverò sempre: so che son vecchietti ma se son ancora buoni e non puzzano e non mi causano fastidio io li uso finchè posso perchè i soldi non mi crescono sugli alberi e non ho aziende che mi regalano flotte di prodotti, quindi, finchè son buoni perchè li devo buttare??? 

Ok dopo questa premessa che vi faccio spesso passo a mostrarvi cosa ho rispolverato!

Inizio dagli occhi con le palette!


Palette di Bh Cosmetics che non si trova più! Nel mio progetto devo utilizzare il colore fucsia ma non l ho mai toccato perchè facevo make up veloci e poco elaborati. Ho utilizzato i colori caldi e vi devo dire che mi piace sempre!! La continuo ad utilizzare anche questo mese perchè mi piacerebbe bucare qualche ombretto ma vediamo perchè le vorrei usare tutte ^_*!!!

Seconda palette che ho rispolverato è una di Mua sui toni dei colori pastello:


E' una palette molto graziosa solo che i colori son davvero molto chiari e per farli risaltare hanno bisogno di un pochino di aiuto. Non mi dispiace anche se la sfrutto poco!!!

Terza palette rispolverata è una di Models Own:


Non ricordo il nome e non so dove si possa reperire il brand. Io le presi quasi tutte su Maquibeauty... Praticamente è nuova e usata pochissimo. Ho usato solo quel azzurrino/grigio scuro che però mi ha fatto un pochino lavorare perchè è risultato essere un colore poco omogeneo. La tengo ancora fuori per vedere come andrà ma spero non siano tutti cosi!!!

Come fondo ho rispolverato un vecchissimo fondo di Kiko in polvere che non ho usato...mi son decisa quest'anno perchè mi dispiaceva lasciarlo li anche se il pack è stupendo! Ho controllato che fosse tutto a posto e poi l ho utilizzato... molto molto carino! Son davvero comodi questi fondi per l'estate anche se questo è molto scuro. Penso che magari potrei anche sfruttarlo come terra!!! Almeno lo porto avanti e lo sfrutto bene cosi posso recuperare il pack ^_*!!!


Come correttore ho utilizzato tantissimo questo di Debby in stick...pratico, veloce e senza stare troppo a fare grandi lavori. Copre ma se avete occhiaie pesanti e volete una super coprenza questo non fa al vostro caso!


La mia colorazione è la beige n°04!

Come matite occhi quelle che ho utilizzato di più sono la gialla di Essence e l'azzurra di Kiko.


Son davvero molto belle e scrivono benissimo nella rima interna dell'occhio senza colare! 

Come blush, dopo aver utilizzato un pò quelli di Giugno, ne ho visto uno vecchio di Essence che uscì per una collezione primaverile. Lo avevo iniziato all'epoca e lo avevo anche bucato cosi ho deciso di portarlo avanti e finirlo!!!

Infine per le labbra ho utilizzato...


Non ho fatto grandi passi avanti con le labbra...mi ero tirata fuori tanti prodotti ma alla fine ho utilizzato tantissimo il gloss di Maybelline (di cui vi devo parlare) e poi ho rispolverato solo il rossetto di Essence (di una vecchia linea e ancora ottimo) e una vecchia matita labbra duo di Neve Cosmetics. 

Di più mi sto concentrando sul rossetto perchè l ho inserito in un progetto e spero di portarlo ben avanti cosi mi incentivo di più anche con gli altri prodotti!!!

Bene ragazze!!! Non vi ho scritto numeri o colori perchè non si trovano più se non il gloss di Maybelline. 

Nonostante siano pochi son super soddisfatta perchè rispolverando nella mia postazione ho potuto riutilizzare prodotti che mi aspettano da tanto e che ho sfruttato poco...alcuni son ancora intatti ed è un peccato!!!

Farò cosi anche per i prossimi mesi e mi son già ripromessa che di make up comprerò solo quello che mi serve e se c'è qualche limited che mi piace ma per il resto faccio un pò di stop cosi da vedere un pochino di smaltire i prodottini...non è facile col make up ma ci si prova!!!

Voi invece? Siete più brave di me o no? Fate anche voi questo progetto di ripescare dai vostri cassetti o riuscite a smaltire tutto senza problemi e senza accumulare?

Fatemi sapere ^_*!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari