Siero Occhi Illuminante Bright Sight Caffeine 2% di Nacomi

Buongiorno!!!

Nel calendario dello scorso anno ho voluto inserire questo siero molto interessante del brand Nacomi.

Dato che avevo già provato un prodotto di Revolution alla caffeina per il contorno occhi e mi trovai benissimo ho voluto provare anche questo!!!


Il prodotto viene venduto con la sua scatolina sui toni del bianco e del salmone. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la quantità.


Sul retro e sui lati della scatolina troviamo indicato le varie informazioni in merito al prodotto ma anche l'inci.

Il pao, invece, ci viene indicato con mese ed anno e lo troviamo sul fondo della confezione:


La confezione si presenta in un piccolo flaconcino di plastica sui toni del bianco. Su di esso troviamo applicato un adesivo che ci indica sempre il nome del brand, la tipologia del prodotto e il suo modo d'uso!



La confezione ha un tappo che si rimuove sollevandolo e presenta un erogatore a pompetta che sto apprezzando tantissimo perchè eroga nella quantità desiderata il prodotto e non c'è spreco di prodotto in eccesso.


Il prodotto ha una colorazione giallina ed ha una consistenza fluida ed una texture leggera.


Non ha nessuna profumazione ed è davvero ottima per chi non tollera profumi. 

Lo applico tutti i giorni, la mattina e la sera, sul mio contorno occhi ben deterso.

Ne metto davvero una piccola quantità che vado a passare anche sulle palpebre mobili.

Lo vado a massaggiare fino al suo completo assorbimento e poi procedo ad applicare il mio contorno occhi.

Subito dalle prime applicazioni ho potuto constatare i primi risultati di un contorno occhi più luminoso, liscio e compatto. 

Mi piace che visibilmente doni al mio sguardo un aspetto meno stanco ma più disteso.

Lascia la zona liscia e non mi ha causato nessuna secchezza e nessun tipo di problema.

Vi devo dire che mi ha conquistata da subito e che lo sto centellinando!!!

Al suo interno contiene caffeina che aiuta a combattere la stanchezza riducendo sia i gonfiori sia le occhiaie inoltre va ad aiutare anche contro le piccole rughette.

La caffeina è presente come percentuale al 2% ma poi troviamo anche come ingredienti le ceramidi, la vitamina C, la liquirizia, l'olio di passiflora, i fiori di calendula, il pantenolo, la centella asiatica e l'olio di rosa canina... devo dire proprio un bel mix di ottimi ingredienti!

Non contiene ogm e parabeni!

Che dire di più?? Ve lo consiglio? Io direi proprio di si!!!

E' inoltre indicato per tutte le tipologie di pelli!

Io sto pensando di riacquistarlo appena termina e appena finisco alcune scorte perchè lo sto amando...l'unica pecca, se proprio devo trovare il difetto, è nel prezzo che è di 10.90 euro!

Un pochino altino ma a volte, sul sito di NuvoleBlu, va in sconto ^_*!

La confezione contiene i classici 15 ml ma vi dura anche un bel pò!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo siero e se vi ha incuriosite!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Nacomi mi piace ed ho provato diversi prodotti ma questo nello specifico no, mai.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si devo dire che è un brand che regala molte gioie. Questo l ho adorato! Un bacione

      Elimina
  2. Sounds interesting. Caffeine works great for the Skin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HI! Yes I love caffeine in products skincare! Thank you!

      Elimina
  3. Ciao Cinzia, è molto interessante, anche perché è una cremina, rispetto a sieri acquosi come appunto quello di Revolution o The Ordinary.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si a me è piaciuto davvero molto come prodotto e penso che lo riacquisterei subito se non ne avessi altri da finire e iniziare. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari