Prodotti Finiti di Maggio, Giugno, Luglio e Agosto!!!

Buongiorno!!!

Mi sono accorta di non aver terminato tantissime cose in questi mesi ma devo anche dirvi che ad Agosto, con il caldo, non ho fatto grandi cose perchè per me era impensabile spalmarmi creme e cremine e truccarmi!!!

Spero di essere più brava nei prossimi mesi cosi da smaltire un bel pò di cosine!!!

Intanto parto con il mostrarvi cosa son riuscita a smaltire!!!


Partiamo dai capelli!!! In questo periodo tra il caldo, lo stress e non so cosa faccio davvero fatica a trovare degli shampoo che mi soddisfino!!! 
Intanto ho smaltito:
- shampoo secco di Balea (di cui vi devo parlare);
- shampoo riflessi bruni di Yves Rocher: finalmente terminato!! Non mi piaceva e non vedevo questi riflessi esaltati!!;
- shampoo New Cap (di cui vi devo parlare);
- shampoo alla mela di Balea: shampoo perfetto per i lavaggi frequenti. Delicata profumazione di mela che però non persiste sul capello. Fa una bella schiumetta e non è aggressivo ma non vi aspettate capelli puliti per tanti giorni (soprattutto se li avete grassi come i miei!);
- trattamento intensivo alla keratina di Vitalcare (qui la recensione);
- trattamento intensivo 1 minuto alla keratina di Sunsilk (di cui vi devo parlare).
Per lo struccaggio ho terminato i miei soliti dischetti struccanti e due pacchi di salviettine struccanti di Primark... Mi ci trovo molto bene MA vi SCONSIGLIO di acquistare quello Deep perchè sembra profumare sul momento ma poi puzzano!!! Davvero insopportabili!!!


Per il corpo ho terminato:


- salviettine igienizzanti della Fresh & Clean con le quali mi trovo sempre bene e non possono mancare nella borsetta;
- tre docciaschiuma di Balea nelle profumazioni vaniglia e cocco, una con estratto di menta ed uno in limited con cocco e frangipane. Non mi hanno entusiasmato tantissimo questa volta per la loro profumazione. L'unico che mi è piaciuto di più è quello alla vaniglia perchè si sente ed è piacevolissima. In genere son ottimi perchè hanno un'ottimo rapporto qualità e prezzo inoltre non seccano la pelle.
- bagno doccia e crema corpo all'argan e rosa di Yves Rocher: che dire?? Li ho amati tantissimo!!! Insieme erano una combo perfetta inoltre la profumazione durava per diverse ore. Se dovessi ritrovarli li riacquisterei ad occhi chiusi...ve li consiglio!!!;
- due gel depilazione: entrambe buone e delicate sulla pelle. Svolgono bene il loro compito anche se il top, per me, rimane sempre quella Gilette!!! Comunque un buon compromesso soprattutto per costi!!! ;
- spray acqua rinfrescante di Balea: perfetta da spruzzare al mare o anche quando si sente calduccio. Rinfresca ed è delicata. Non secca la pelle e anche la vaporizzazione è molto buona perchè non goccia. Ottima se conservata in frigo per avere ancora più freschezza. Ne ho un'altra ma la aprirò il prossimo anno!!!


- bagnodoccia alla zucca e peptidi di Lidl: non mi è piaciuto per nulla! Puzzava (per me) e non mi esaltava. Delicato sulla pelle ma sapete se non vi piace si fatica a finirlo! Fortuna l ho fatto fuori nella stagione estiva altrimenti sarebbe rimasto mesi in doccia!!! Ora ho la crema viso e poi con lidl penso che non mi vede per molto tempo!!!;
- profumino o acqua profumata di Victoria's secret al cocco e silk blossom: lo avevo aperto lo scorso anno ma era impossibile finirlo subito data la quantità e data la profumazione ideala per la bella stagione. Quest'anno son riuscita a terminarlo ma non mi è dispiaciuto. Molto buono, delicato e fresco... non dura tantissimo ma sui capi si sente anche se lieve. Non male!!!;
- deodorante in stick di Dove: li compro e li ricompro perchè mi ci trovo benissimo anche se ora vorrei provare anche altri brand ^_*!;
-  acqua termale Avéne: molto molto buona. Ora devo smaltire quella grande ma è fantastica. Delicata, vaporizzazione perfetta . Rinfrescante, addolcente e perfetta per lenire la pelle da irritazioni o altro. Ottima!!!;
- scrub all'anguria di Balea: presa lo scorso anno in un set con la spugnetta. Molto buono come scrub. Delicato e non aggressivo sulla pelle ma svolgeva molto bene il suo compito. Profumazione delicata che non persiste ma lo rende piacevole soprattutto nel periodo estivo. Terminato ed utilizzato con molto piacere!
Passiamo ora al viso:


- acqua micellare con estratti di rosa di Biokaloderma (di cui vi devo parlare);
- face mist di Byphasse (di cui vi devo parlare);
- capsule concentrate per il contorno occhi di Balea (di cui vi devo parlare);
- crema viso al limone di Cien: era una vecchia limited e ne avevo ancora un pochina da finire cosi la applicavo come crema da notte. Non mi son trovata male perchè era bella idratante ma non troppo pesante. Ovviamente terminata prima che arrivasse il gran caldo. La profumazione era delicata e piacevole ed la consistenza fluida era piacevole perchè si assorbiva velocemente!;
- mousse viso al mirtillo di Fluff (di cui vi devo parlare);
- latte detergente di Balea della linea Vital per pelli mature (ve ne devo parlare):
- black mask di Amazon (di cui vi devo parlare);
- balsamo labbra di Lavera con cui mi son trovata benissimo. Ottimo perchè idrata bene e fa il suo compito!;
- contorno occhi in gel della linea Ocean Care di Cien: vecchia limited di cui ho ancora due prodotti chiusi. Era un contorno in gel che era perfetto per il periodo caldo. Non fa grandi miracoli ma aiutava a idratare e rinfrescare la zona perioculare. Si assorbiva velocemente e aveva anche una buona profumazione che non era per nulla fastidiosa. L ho finito anche velocemente!!!;
- siero viso alla rosa e camomilla di Revolution (di cui vi devo parlare);
- siero viso al tè verde di Fluff (di cui vi devo parlare).
Ora passiamo alle maschere!!!


Senza che ve lo scrivo ogni volta...di tutte queste arriverà la recensione!!!
Ho finito:
- maschera energizzante di Leocrema;
- maschera bubble di Beauty Formulas;
- maschera capelli di Beauty Formulas;
- maschera al cocco di A'Pieu;
- maschera snail essence di Revuele;
- due maschere all'arancia per i piedi di Action;
- maschera luxury diamond di Clinians.
Potevo fare di più ma mi posso sentire soddisfatta... C'erano altre cose ma ve le devo mostrare più avanti perchè fanno parte di un progetto!!!
Comunque...fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto finito in comune e se avete smaltito tanto o poco!!! ^_*!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari