Vitalcare Anti Age Trattamento Intensivo Capelli

Buongiorno ragazze!!!

Finalmente riesco ad avere un pò di tempo ma vi assicuro che non è facile...alle volte è anche un pò demoralizzante perchè ho un sacco di recensioni, ho delle idee e poco tempo a disposizione...inoltre...diciamo che ormai non si naviga molto sui blog e questa cosa è triste. Ormai con questi social veloci viene tutto un pò meno ma è un vero peccato... io per ora continuo a tenere botta perchè ci tengo tantissimo ai blog ma alle volte son davvero scoraggiata!!!! 

Comunque...tralasciando questo discorso voglio parlarvi di un prodotto che ho finito anche da un bel pò!!! 

Ogni tanto mi capita di andare in fissa con dei prodotti e mi ricordo che in quel periodo era la fissa dei capelli ^_*!!! 

Premetto che con i capelli non son molto brava ad occuparmene ma ci provo e devo anche dire che in questo periodo li trovo anche molto migliorati!!!

Ma parliamo di questo prodotto che è un trattamento pensato per i capelli indeboliti, privi di vitalità con il fattore anti age.


Il prodotto si presenta in un pratico flaconcino non tanto grande in plastica rigida. Il flaconcino ha un colore sul rosa antico/salmone e sulla parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la quantità. Troviamo anche indicata la tipologia a cui è più indicato!

Sul retro troviamo il modo d'uso, l'inci e il pao.


La confezione presenta un tappo nero lucido che si solleva e presenta l'erogatore a spruzzo...



Lo spruzzo è fatto bene e devo dire che eroga molto bene. Lo spruzzo è delicato e non è un getto forte ma uniforme! Rilascia la quantità di prodotto giusta ma poi va a gusto personale. 

Non cola e questo è già un punto a suo favore! ^_*

Non ha una colorazione ma è trasparente ed è liquido. Ha una profumazione piacevole e molto delicata che però non persiste sul capello!

Altro punto a suo favore è che non risulta assolutamente appiccicoso e non va ad appesantire il capello lasciando nessun residuo.

Lo si applica dopo aver lavato i capelli prima di asciugarli. Io lo spruzzo solo sulle lunghezze ed evito sempre la cute per non ingrassarla di più!

Dopo averlo spruzzato vado a massaggiarlo per farlo penetrare meglio nel capello e poi procedo con l'asciugatura.

Io lo applico ogni volta che lavo i capelli senza problemi e devo dirvi che ho notato un azione protettiva e rinvigorente. Li lascia corposi e anche belli al tatto. Non fa grandi miracoli ma è un prodotto che non mi è dispiaciuto. 

Al suo interno contiene acido ialuronico, pantenolo, olio di argan ed estratto di vite rossa.

Nella confezione ci sono 125 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Lo potete trovare da Acqua & Sapone. Il suo costo è di 2,50 euro!

Voi lo conoscete? Avete mai provato questo brand? 

Se vi va fatemi sapere!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non conoscevo il prodotto ma il brand si, anche se non l’ho mai usato! (Comunque sono Dony e dal cell non mi mette il nome utente 🤦‍♀️ si vede che non uso più i blog…)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dony!!! Non è male come prodotto capelli io mi ci son trovata bene anche con il brand! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari