Passa ai contenuti principali

Latte Detergente alla Rosa Selvatica di Alverde

Buongiorno e buon inizio di settimana!!!

Questa mattina vi parlo di un latte detergente che presi quando feci un pochino di scorta al dm.

Ho voluto provare a prendere questo brand che ho già avuto modo di conoscere grazie ad un calendario dell'avvento ma devo dire che alcuni prodotti mi incuriosivano!


Il prodotto si presenta in una confezione molto graziosa sui toni del rosa e del bianco... due colori che adoro!!! La confezione è in plastica semi rigida e nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e un immagine graziosa di una rosa.
Sul retro troviamo un adesivo che ci indica il suo utilizzo, la tipologia di pelle a cui è indicato. Troviamo anche il pao, la quantità e l'inci.


Non è un prodotto indicato per la mia tipologia di pelle ma a me, per questo genere di prodotto, non importa tantissimo perchè poi lo vado sempre a sciacquare.
La confezione presenta un tappo rosa con apertura a scatto.


Presenta un foro piccolo dal quale si riesce a prelevare bene il prodotto nella quantità desiderata...


Il prodotto ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma cremosa.


Ha una delicatissima profumazione di rosa che lo rende molto piacevole ma che non è assolutamente invadente e persistente.
Io lo utilizzo tutti i giorni, sia la mattina che la sera, per detergere il viso ma anche per rimuovere il make up dopo aver passato la salviettina struccante.
Lo utilizzo solo sul viso e non sugli occhi perchè per loro preferisco utilizzare altro!
Questo prodotto è indicato per una pelle sensibile e secca infatti risulta un pò "corposo" e si sente sulla pelle che ha anche un azione idratante.
Devo dirvi però che si è comportato bene e che andava a rimuovere le impurità e i residui di make up senza irritare la pelle e senza creare fastidi.
Ne basta una piccola quantità e si riesce a fare tutto il viso tranquillamente. Io ne metto una piccola dose su un dischetto e poi lo passo delicatamente sul viso.
Poi procedo a sciacquare bene con acqua tiepida... si sciacqua senza problemi e senza lasciare la pelle pesante e unta.
Al suo interno contiene acido ialuronico ed estratti di rosa canina bio.
Lascia la pelle bella detersa e morbida!
Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto ed ha un costo di 3, 29 euro!
Lo potete reperire negli store dm oppure sul loro sito online.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.