Maschere SuperFood 7th Heaven

 Buongiorno e bentornate sul blog!!!

Oggi parliamo di maschere viso...argomento che amo perchè ne son veramente attratta come una calamita...non so come mai ma le adoro e mi dico che devo smetterla di acquistarle perchè sarei a posto per un bel pò ma invece continuo!!!! 

Sono una maschera dipendente anche se poco costante nel farle per mancanza di tempo ma anche per pigrizia alle volte...arrivo tanto cotta al fine settimana che ne faccio solo una o due ma mi piacerebbe farne almeno un paio alla settimana! So che è tutta questione di organizzazione e volontà e che devo cacciare la pigrizia e quindi mi impegnerò!! 

Ma oggi vi voglio parlare di due maschere di Montagne Jenuesse della linea "7th Heaven" SuperFood...appena le ho viste mi son detta che dovevo assolutamente provarle perchè mi davano l'impressione di essere maschere ben idratanti e dato che in alcuni periodo la mia pelle fa le bizze le ho provate.

Tra l'altro anche questa linea del brand io la adoro!!!

Ma passiamo alle protagoniste!!!


Le maschere si presentano in una confezione di carta per la parte esterna mentre all'interno sono sempre in plastica. Mi piace molto che la parte sia di carta perchè son le prime che provo con questo pack e lo trovo molto interessante oltre che bello anche esteticamente. 
Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la linea a cui appartengono, e la quantità. Sul retro troviamo indicato l'inci e il modo d'uso.
Le maschere differiscono per la colorazione e per le immagini oltre che per gli ingredienti e la tipologia. 
Per tutte e due l'apertura e la classica con lo strappo posto nella parte superiore...


Parto con il parlarvi della maschera blueberry mud...


Questa maschera ha una colorazione rosa molto carina ^_*



Si applica molto bene e in modo uniforme. Ha una profumazione delicata e fruttata che dura per tutto il tempo di posa ma che svanisce una volta che l'andiamo a rimuovere.
Questa maschera aiuta a idratare e ad ammorbidire la pelle.
Al suo interno contiene mirtilli che vanno ad agire come antiossidanti e contiene anche il lampone che invece va a rinfrescare. E' una maschera che si va ad asciugare man mano ma che non si sgretola.
Sul viso la sensazione di freschezza non si percepisce ed una volta rimossa lascia la pelle liscia, morbida, idratata e compatta!!!
La seconda maschera è la matcha & chia clay:


La maschera ha una colorazione verde...



Anche lei, come la prima, si applica molto bene e in modo uniforme. Ha una profumazione fresca che non è per nulla fastidiosa.
Rispetto alla prima questa dona una piacevole sensazione di freschezza che trovo sia anche una piacevole coccola.
Altra differenza rispetto a quella al mirtillo è che questa si va ad asciugare man mano che passa il tempo.
Non si sgretola se non superate il tempo consigliato e una volta rimossa lascia una pelle molto pulita, compatta e anche idratata.
Questa è ottima se avete una pelle impura, mista o grassa perchè contiene il matcha che ha un azione antinfiammatoria e la chia che invece ha una azione idratante.
Cosa dire di più? Come vedete sono tutte e due maschere in crema ed hanno una consistenza soffice e piacevole. Vanno tenute in posa una quindicina di minuti e poi rimosse con una spugnetta e acqua tiepida. 
Si rimuovono senza problemi e non hanno causato nessun particolare fastidio.
Personalmente mi son piaciute davvero molto e vi confesso che avrei voluto provare le altre della gamma perchè son molto valide e anche interessanti.
Al loro interno contengono 10 gr di prodotto con cui ci potete fare tranquillamente anche due applicazioni. Io le avevo acquistate su Maquibeauty ma le potete trovare anche su altri siti.
Il costo è di 1,75 euro!!!
Voi le conoscete? Le avete provate?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari