Acqua Micellare Bifase di Nivea

Buongiorno ragazze!

Non mi ricordo esattamente dove ho trovato questa mini taglia di acqua micellare bifase ma mi son tolta lo sfizio di provarla dato che l ho trovata e cosi mi son tolta anche la curiosità vista la sua fama!!!

La confezione si presenta in una pratica boccettina di plastica color nero semi trasparente...


Sulla confezione troviamo indicati due adesivi: il primo, nella parte frontale, ci indica il nome del brand, la quantità e la tipologia di prodotto contenuta.
Sul retro troviamo indicato il pao, l'inci e il suo utilizzo.


La confezione presenta un tappo in plastica nero con apertura a vite. Sulla parte superiore del tappo, inciso ed in rilievo troviamo il nome del brand ma troviamo anche applicato un piccolo adesivo dove ci viene indicato che rimuove il trucco waterproof!


Presenta un piccolissimo foro dal quale prelevare il prodotto...


Il prodotto ha una colorazione trasparente e non ha una profumazione particolare.
E' un prodotto indicato per struccare sia gli occhi che il viso ma io utilizzo queste acque micellari solo per gli occhi. 
E' un bifase e quindi va agitato sempre prima del suo utilizzo e al suo interno contiene un complesso micellar ed estratto di tè mero che funziona come una calamita e aiuta a catturare impurità e make up.
Viene scritto che non necessità di risciacquo ma vi consiglio di farlo sempre!
Va utilizzata mettendo un pò di prodotto su un dischetto di cotone, poi, passatelo delicatamente sul viso e sugli occhi senza strofinare troppo.
Piano piano andate a struccare... 
Devo dire che non lascia residui oleosi sugli occhi e non appanna nemmeno ma già dal suo primo utilizzo vi devo confessare che non mi ha fatto impazzire.
Non l ho provato sul make up waterproof ma solo su quello normale e non lo trovo cosi wow come viene descritto per il semplice motivo che non mi andava a struccare completamente bene il mascara e ogni volta me lo ritrovavo sempre l'alone nelle sopracciglia inferiori.
Son contenta di aver provato la mini taglia cosi evito di acquistare quello in full size.
Nella confezione ci sono 125 ml di prodotto con un pao di 6 mesi...
Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari