Beauty Bag Smaltimento Campioncini e Maschere

Buongiorno e buon inizio di settimana!!!

In questo periodo sono in fase di cambiamenti per quanto riguarda l'organizzazione dei miei progetti smaltimento e altri progetti di cui vi devo parlare. Farò un post in merito perchè ho cambiato alcune cose in quanto non riuscivo a trovarmi bene ma vi dirò poi tutto nel post in merito.

Oggi sono qui per mostrarvi una piccola bag che ho voluto utilizzare per inserire tutti i campioncini e le maschere che ho intenzione di smaltire in questo periodo cosi mi costringo a utilizzarle e non lascio tutto nel dimenticatoio... Spero di essere brava e costante ma soprattutto più attiva infatti sto cambiando e provando a fare tutti questi progetti per spronarmi e darmi un incentivo in più!!! 

Ora vi mostro la bag che presi da Tiger qualche anno fa per portare al mare con i solari. E' un beauty piccolo ma carino che ho portato anche con me a Firenze e Urbino e vi posso dire che ci sta un sacco di cose... per il mare non lo userò più perchè i solari me lo hanno un pò macchiato e quindi alla lunga si sarebbe rovinato molto... 


Qualche mese fa avevo fatto un bel declutter di campioncini perchè alcuni non facevano per me e alcuni erano vecchiotti... tutto sommato devo dire che non me ne son rimasti pochi ma ancora ne ho e vorrei davvero fare spazio e liberare la scatolina. Per quanto riguarda le maschere sia viso e altro ne faccio sempre scorta ma anche loro ne ho un bel numero e le voglio smaltire anche se non smetto di acquistarne. 

Bene dopo questa piccola prefazione andiamo al sodo e vi mostro cosa ho inserito all'interno:


Campioncini per capelli... questi son tutti quelli che ho scelto di utilizzare in questo periodo e sono:

- due campioncini di una maschera lisciante rapida per capelli crespi o indisciplinati;

- due campioncini di burro capelli di bellezza assoluta;

- un campioncino di shampoo di bellezza assoluta;

- uno campioncino di shampoo idratante per capelli secchi o disidratati;

- due campioncini di shampoo elasticizzante disciplinante per capelli mossi o ricci.


- un campioncino di Elvive olio straordinario più di uno shampoo ;

- due campioncini di Yves Rocher shampoo crema lisci;

- un campioncino di Alkemilla bio shampoo ristrutturante capelli colorati o trattati;

- un campioncino di Alkemilla maschera rinforzante per la caduta dei capelli;

- un campioncino di Alkemilla shampoo lucidante;

- un campioncino Be Fill shampoo ristrutturante alla Keratina di 360 professional ed un balsamo ristrutturante sempre alla Keratina;

- un ampolla liscio estremo di Pantene.


Ultimo prodotto selezionato per i capelli è questo sculp di La'dor.


Come mini taglie o prodottini piccoli ho inserito:

- un campioncino di scrub e wash di Nacomi al mango dolce;

- un campioncino di essenza energizzante per occhi di Shiseido;

- un campioncino di concentrato anti imperfezioni di Avène;

- un campioncino di World of Beauty akoia sublime per viso e occhi;

- maschera labbra di Alverde ;

- un campioncino di maschera purificante peel off di Uriage;

- lip scrub e lip sleeping di A'Pieu Honey Milk.


- un campioncino di maschera mani di Alverde al bio cranberry;

- due maschere per i piedi al bio cranberry di Alverde;

- un campioncino di avocado relief cream di Frudia;

- un campioncino di gel d'acqua idratante all'uva di Caudalìe;

- due campioncini di booster mineral 89 di Vichy;

- un campioncino di siero di Secret Nature;

- due campioncini di puretè acid diWordl of Beauty crema viso;

- un campioncino di gel fresco anti cellulite mar morto di Bottega Verde;

- un campioncino di trattamento occhi di Guerlain.

Ultimi campioncini inseriti sono:


- cinque campioncini di body sculpture di World of Beauty;

- un campioncino di fat body di Wordl of Beauty;

- due campioncini di creme mani ginger di Yope;

- un campioncino di crema tonificante lift up di World of Beauty;

-un campioncino di crema corpo superfood al dragon fruit di Fluff;

- due campioncini di olio delle fate e uno di angeli di Erboristeria Magentina;

- un campioncino di gocce delle fate di Erboristeria Magentina;

- un campioncino di crema viso gel riequilibrante di Nature's .

Passiamo agli ultimi prodotti inseriti che sono le maschere per capelli e quelle per il viso:


- maschera trattamento intensivo all'olio di macadamia di Beauty Formulas;

- maschera capelli intensiva all'olio di canapa di Beauty Formulas;

- tre maschere capelli di Beauty Formulas all'olio di argan, all'olio di cocco e alla keratina.

Ultime maschere!!!


Nelle mie scorte avevo ancora un bel pacchettino di maschere acquistate su Amazon del brand Labute che ho deciso di iniziare a utilizzare.

Vi anticipo già che qualcuna l ho già fatta ma ve ne voglio parlare poi in un post dedicato a loro!!

Le maschere sono: all'avocado, alla perla nera, all'aloe, all'oliva, al red ginseng, al melograno, al mirtillo, al collagene, al miele e al burro di karitè!

Son contenta di questo beauty e spero che mi aiuti con il mio progetto...ho già iniziato a pescare da qui e spero di smaltire tutto cosi!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate del mio beauty e ci aggiorneremo nei prodotti terminati e con una nuova bag appena li avrò smaltiti tutti!!!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari