Progetto Smaltimento Make Up: Buca La Cialda!!!

 Buongiorno ragazze!!!

Eccomi tornata con i vari aggiornamenti dei miei progetti...ebbene si!! Mea Culpa ho fatto un pochino di confusione e ora sto capendo un pò come devo organizzarmi. 

Voglio iniziare ricordandovi che ho già in atto quello dei 23 prodotti in meno che sta andando avanti anche se son un pochino lenta con alcuni...Vi lascio il link qui dei prodotti che avevo selezionato!

Ho iniziato anche un nuovo progetto sulle maschere viso e non e sui campioncini che vorrei riuscire a smaltire perchè, come vi ho scritto nel post, ne ho già eliminati alcuni ma ne ho ancora molti da fare fuori. Poi con le maschere son un caso ormai a sè...quindi ne compro tante ed è ora di smaltirne anche tante per questo ho iniziato anche questo progetto!

Il terzo che ho in atto è quello dei prodotti da utilizzare per almeno 100 utilizzi...anche di questo vi devo fare un aggiornamento la prossima settimana perchè ho inserito dei prodotti oltre la palette che avevo scelto.

Per finire c'è la solita rubrica mensile del Cestino dei Prodotti Ripescati... volevo mostrarvi cosa ho selezionato ma i prodotti che ho uscito dai cassetti son veramente tantissimi, soprattutto, per le labbra e quindi ho deciso che a fine mese vi mostro cosa ho utilizzato di quelli che ho ripescato. Vi voglio evitare la lunga carrellata di prodotti...

Dopo questa lunghissima premessa doverosa perchè sono in fase di assestamento con questi progetti vi mostro cosa ho selezionato per il mio Buca La Cialda!! Allora...i prodotti non son tantissimi perchè non riuscirei ad essere bravissima!

Per questo progetto mi son data un massimo di 20 utilizzi ed è un progetto che non ha un periodo di scadenza! Non mi voglio mettere troppa pressione ma una volta che ho bucato un ombretto o una cialda decido se continuare ad utilizzarla o no, oppure, andrò a sostituirla con un altro prodotto o colore.

Iniziamo con il mostrarvi i prodotti che ho selezionato con i relativi swatches:


Parto dalla palette che avete già visto in un post indietro ed è la 144 Ultimate Matte di Revolution:


Di questa palette avevo selezionato il primo colore che è un ombretto chiaro perfetto per illuminare sotto l'arcata sopraccigliare. Lo avevo iniziato senza nessun progetto ma appena avevo rispolverato la palette...indovinate?? L'ho già bucato...quindi....


ho deciso di andare a sostituirlo con un altro ombretto sempre della stessa palette! Il colore che mi è uscito è l'ombretto otto...un bel marroncino!


Vi lascio qui sotto gli swatches dei due colori...


Avrei voluto terminare l'ombretto chiaro ma ne ho già uno da iniziare e quindi ho preferito dar spazio all'altro!!

Come ombretti singoli ne ho selezionati tre che sono il numero 03 di Kiko della linea High Pigment, l'ombretto Goal Digger di #proartist e l'ombretto limelight di myface.cosmetics...



 Vi lascio gli swatches qui sotto:


Ora passiamo alle altre palette che ho selezionato! 

Parto dalla vecchiotta Make Up Geek di I Love Make Up:


Ho rispolverato questa palette quest'anno perchè è davvero comodissima per viaggiare e ha tanti bei colori con cui si riescono a fare. E' venuta con me ad Urbino e a Firenze e mi ci son trovata benissimo nonostante sia datata... 

Il colore che è stato selezionato è l'ombrettino nero che uso poco ma che voglio sfruttare magari per fare una linea di eyeliner o per fissare una matita occhi che non tiene nemmeno un secondo!!!


Vi lascio lo swatches qui sotto:


Una palette che ancora non ho usato è la The Natural Earth di Docolor ma son contenta che sia stata selezionata cosi posso iniziare a testarla. 


L'ombretto che mi è uscito è il colore 13 ed è un vaniglia chiaro. Ecco perchè non ho voluto terminare con quello chiaro della palette 144 colori!


Ecco lo swatches:


Altra palette che ho voluto inserire io è datata anche lei ed è della Bh Cosmetics. Si chiama Eyes On The'60s:


Questa palette è molto bella e ha le cialde piccini quindi l ho voluta rispolverare per cercare di sfruttarla bene. Una cialda l'avevo già finita ed era il classico panna quindi vediamo di bucarla prima che non renda più bene...

Il colore che è stato selezionato è l'ombretto 15 ovvero un bel colore fucsia...


Ecco lo swatches!


Un colore bello vivace...perfetto davvero per questa stagione!!! 

Ultima palette occhi è la mia preferita. E' di Make Up Revolution ed è la Carmi... Non penso si riesca a trovare ancora ma è davvero bellissima e se l'avete vi consiglio di rispolverarla!!! Io la amo tantissimo ed è una palette che mi da tante gioie!!! 


Bellissima la scelta dei colori e bellissima anche la resa. Per questo progetto mi è uscito l'ombretto 17 che è un bel rosa antico opaco...


Qui sotto lo swatches:


Sarà un colore molto sfruttabile soprattutto per fare un colore da transizione ma anche per andare a intensificare un look!!! 

Infine arriviamo all'ultimissima palette però viso. E' una palette vecchiotta di Essence ed è la ... & The Lovely Little Things unica colorazione uscita la 01. Le cialde son ancora ottime e se non erro ho inziato ad utilizzarla in viaggio ma ho deciso di proseguire dopo aver terminato un prodotto del progetto smaltimento.


Ma quanto è carina??? Anche solo da collezione...ma io non la tengo da collezione perchè la voglio sfruttare dato che ancora non ha nulla che non va!!! La cialda che ho selezionato è la terra numero 4!!!


Vi lascio lo swatches:


Il colore è meno scuretto ma lo rimane un pochino lo stesso rispetto all'altro nella palette. Mi piace tantissimo perchè dona subito un bell'aspetto riscaldato e abbronzato! Dalla foto non si vede ma si riesce a vedere il cerchietto della cialda sotto...non so quanto mi manca per bucarlo ma comunque mi farà compagnia ancora per diverso tempo...C'è anche da dire che queste cialde non son grandissime quindi potrei pensare di continuare una volta bucata a terminarla!!

Vi aggiornerò!!! Per ora voglio concentrarmi per bene e ottenere dei bei risultati e soddisfazioni perchè bucare e terminare il make up non è cosi semplice...molto più facile acquistarlo!!! 

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo progetto e se anche voi lo fate o lo avete fatto!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari