Si riprende con un pò di shopping!!!

Ciao Ragazze!!!
Che strano ritornare a scrivere sul blog dopo questa lunga pausa... tanta è la voglia di riprendere anche se ho visto che i blog se li filano in pochi e anche i commenti son sempre meno ma vabbè... io adoro questo mio piccolo spazio e continuerò a ritagliarmelo finchè potrò perchè mi piace condividere queste mie passioni con voi!!
Ma...ditemi...come avete trascorso questa estate? Avete fatto cose nuove? Viaggi nuovi o semplicemente tanto relax? Io non ho fatto tantissimo anche se avrei voluto... spero nella prossima ma non mi lamento perchè ho avuto la fortuna comunque di potermi fare una vacanzina al mare e staccare un pochino da casa. Ho conosciuto delle persone davvero divertenti con cui son stata benissimo e devo dirvi che è sempre un peccato non restare in contatto perchè sarebbe bello rivederli... comunque sia è stata piacevole!
Siete cariche per il rientro? Io son sincera...un pochino meno quest'anno per alcune situazioni familiari infatti non sarò esaltata di rivedere alcune persone fastidiose ma voglio prenderla con meno tensione e fregarmene un pochino di più del resto e pensare di più a ciò che mi fa star bene! Vorrei concentrarmi di più su cose piacevoli piuttosto che farmi venire i nervi per sciocchezze... 
Ma bando a tutte queste bagoline...avete fatto molto shopping? Io devo dire che da quando ha aperto Action da me son andata... niente...non mi riprendo più! Quel negozio è davvero carino sia per maschere viso, piedi, per la cartoleria, cura della casa e decorazione casa... ora sto vedendo di provare anche qualche prodotto beauty per il corpo... è un negozio che adoro!!! 
Quindi qualche cosina da farvi vedere di nuovo ce l ho ma non solo di Action!!!


Voglio partire da acquisti fatti diverso tempo fa da Action dove ero andata per acquistare principalmente queste tre maschere viso che sono la rinfrescante, la idratante e la rilassante. Fanno parte della linea Jelly e sono in tessuto... Con mia grande sorpresa ho visto che vendeva anche alcune palette di Make Up Revolution ed ho preso subita quella all'avocado che adoro perchè è sui toni del verde. (Se vi interessa vedere gli swatches andate sul mio profilo instagram che è sempre Fiorellina84!).
Rimaniamo ancora con Action cosi vi mostro tutto senza fare troppa confusione ^_*!


Ho scelto di provare due detergenti per il viso che sono uno alla camomilla e uno all'acqua di cocco. Vediamo come mi troverò... spero bene perchè i loro prezzi son ottimi e mi piacerebbe provare anche altro!
Sempre da Action ho preso delle maschere! 


Due maschere per i piedi in due nuove profumazioni che sono al cocco e alla vaniglia ed un barattolino di maschera per il viso gomma da creare in due step al profumo di ananas. C'era un altra versione ma la maleducazione della gente non me l ha fatta acquistare perchè era rotta!!! 
Sempre come maschere viso ho acquistato:


- maschera in hydrogel per le labbra;
- maschera della Disney rilassante alla pesca;
- due maschere relax and selfie: una idratante al melograno e una al mirtillo;
- una maschera mandrillo con estratto di foglie di perilla per una profonda pulizia del viso;
- una maschera tucano con succo i cetriolo idratante;
- una maschera della linea Grape fruit idratante.
La maschera di Equilibra alla rosa ialuronica la presi al supermercato perchè era in offerta.
Voi pensate che abbia finito con le maschere viso? Noooo.... da Primark!!!
Anche li alcuni prodotti meritano e le maschere son un esempio!!! 
Io ne ho prese quattro nuove!


Le maschere sono: all'acido salicilico, alla niacinamide, ai multipeptidi e alle ceramidi. Son molto curiosa!!!
Ok...ora ho finito con le maschere e per un pò mi son data allo smaltimento perchè ne ho davvero molte ^_*!!!
Passiamo invece alla cura del corpo e capelli!!!


In diversi negozio che sono Dm, Acqua e Sapone e supermercato ho preso diverse cose tra cui:
- maschera per capelli Biopoint;
- crema viso Cellular con Bakuchiol di Nivea;
- crema gel urto di Geomar;
- struccante occhi L'Orela...


- doccia schiuma anti stress di Dove;
- acqua micellare alla lavanda I Provenzali;
- gel detergente viso alla lavanda I Provenzali;
- crema viso alla lavanda I Provenzali.
Infine ho voluto prendere un beauty che cercavo da un pochino ma costa sempre un pochino su Amazon... l ho visto simile a Primark ma a soli 8 euro e l ho preso subito. 


Di solito acquisto raramente questi prodotti perchè li uso solo per viaggiare ma da quando faccio diversi progetti smaltimento li trovo comodi e quindi l ho preso. Mi piace la sua apertura che non è come le classiche ma segue la forma del beauty. Una volta aperto a delle taschine laterali e una piccola tasca centrale che si richiude con la cerniera. Molto carino!!! E' un bianco glitterato ed ha questo dettaglio a cuore molto carino!!! Anche i beauty da Primark son bellissimi!!!! 
Infine come accessori beauty ho preso un set di tre spugnette make up della collezione Halloween dedicata a "The Nightmare Before Christams".


Le spugnette son piccine ma morbide e molto carine...adoro i disegni che hanno e non so se riuscirò ad utilizzarle!!! ^_*!
Con questo è tutto!!! Son molto curiosa di provare tutto ovviamente ma mi serve tempo e devo cercare di smaltire anche i prodotti che ho in uso da un pochino!!! 
Per ora mi son fermata con gli acquisti se non per terminare il mio calendario ma ho intenzione di fare un bello smaltimento perchè ne sento la necessità quindi spero di fare la brava!!! Comprerò solo alcune cose che mi servono e solo alcune novità che cerco da un pò se sono scontate!!! 
Comunque...fatemi sapere se avete provato qualche prodotto e se vi siete trovate bene.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

  1. Ciao Cinzia! In effetti i blog mi sembra vadano un po' più a rilento, ma si fa quel che si può
    Ultimamente ho fatto anche io qualche acquisto, in realtà avevo preso le maschere Primark di ritorno proprio da uno dei giri fatti questa estate, purtroppo il negozio mi viene lontano o ci andrei più spesso. Ero tentato di prendere uno beauty come quello che hai preso, ma alla fine ho optato per qualcosa di più morbido. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier!!! Si io son in fissa anche coi beauty in questo ultimo periodo perchè li uso molto per mettere i prodotti dei vari progettini. Questo lo avevo visto simile su amazon ma non lo presi perchè era più costoso di questo! Si i blog ho visto che sono un pò cosi cosi ma noi non molliamo ^_*! Un grosso bacione

      Elimina
  2. So nice products, thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  3. Great Haul. The Beauty Blender are amazing

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari