Prodeco Pharma ^_*

Buongiorno a tutte!!!
L'altro ieri ho ricevuto un pacchettino con dei prodotti davvero interessanti da poter provare. L'azienda Prodeco Pharma è stata davvero gentilissima e mi ha inviato 3 dei loro prodotti per la cura dell'igiene intima...
Prima di mostrarvi cosa c'era all'interno della scatola volevo parlarvi un pò di questa azienda italiana che da oltre 20 anni ha una passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia.
L'azienda è costituita da un equipe di professionisti competenti che lavorano, ogni giorno, unite dalla passione ma soprattutto da obbiettivi comuni che sono: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o a base di estratti di piante.
Il loro scopo è quello della salute e del benessere delle persone e per questo, ogni singolo prodotto, viene prodotto con cura.
I loro prodotti sono diversi e sono divisi per linea:
- linea GSE: in questa linea ci son diversi prodotti per ogni problematica che vanno dall' igiene intima, all'acne, all'igiene orale..e tante altre!!! Per questa linea si utilizza l'Estratto di semi di Pompelmo che ha molte proprietà!!
- linea BIOSTERINE: in questa linea ci son due prodotti che sono: integratori e prodotti per le allergie e riniti (ma non solo). Si utilizza : ocimum sanctum, salvia officinalis e acido rosmarinico.
- linea DONNAW: in questa linea i prodotti sono indirizzati per le donne che sono entrate nella menopausa. 
- linea LEDUM PALUSTRE: in questa linea troviamo i prodotti per le punture di insetti e lozioni protettive contro di essi.
Il sito, inoltre, è molto dettagliato e suddiviso molto bene per ogni categoria e per ogni esigenza del cliente. inoltre è possibile acquistare on line. Per ogni singolo prodotto c'è una dettagliata descrizione, con tanto di modalità di uso,e, si possono trovare anche gli ingredienti di cui è composto.
Quello che ho ricevuto sono tre prodotti della linea GSE e sono:
- 20 salviettine igieniche;
- detergente intimo;
- spray igienizzante e deodorante per le parti esterne intime.



Per maggiori informazioni vi lascio il link del loro sito qui sotto:

www.prodecopharma.com
Per ora vi mando un baciotto e se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate ^_^

Commenti

  1. Ho già sentito parlare di questi prodotti, mi sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..io li sto testando da poco poco e posso solo dire che hanno un gradevolissimo profumo!! ^_*

      Elimina
  2. interessante..sono curiosa di sapere come ti troverai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara e appena son pronta sicuramente vi faccio sapere come mi son trovata. Un kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari