Siero minimizzante pori

Ciao a tutte!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto di "The Body Shop" che ho avuto modo di provare e si tratta di un siero per il viso.



E' un prodotto adatto alle pelli mista e grassa che aiuta a minimizzare i pori.
Si presenta all'interno di una confezione sottile di plastica verde scuro. Sul davanti troviamo applicato un'adesivo nel quale, in inglese, son state riportate delle brevi informazioni riguardo al prodotto.
Sul retro troviamo un'altro adesivo che riporta la scadenza e, sollevandolo, possiamo trovare l'elenco degli ingredienti...



Il tappo della confezione si toglie svitandolo e, la confezione, presenta un beccuccio nel quale è presente un'unico foro che permette di prelevare il prodotto.




Il siero ha una consistenza densa ed una colorazione gialla...




La prima cosa che ho subito percepito è stata la sua profumazione di citronella. Personalmente mi piace molto perchè sa di fresco ^_* Però è un pò accentuata e non a tutti potrebbe piacere!!

Il siero si assorbe molto velocemente permettendo di procedere tranquillamente a truccare il nostro viso, in quanto, non unge e non è assolutamente pesante. Lascia la pelle liscia, profumata e va a minimizzare i pori. Certo non può far miracoli e farli scomparire totalmente però, quando lo uso, noto la differenza e anche con la durata del make up. 
A distanza di alcune ore ho notato che mi aiuta contro la lucidità e l'untuosità della mia pelle.
Al suo interno contiene tea tree che aiuta anche a purificare i nostri pori in quanto è un'antibatterico e contiene anche epilobio di Fleisher che aiuta a regolare il sebo ed ha un'azione astringente.
E' un prodotto che consiglio a chi ha una pelle con problemi però, essendo un siero, non mi sento di consigliarvelo per l'utilizzo di tutti i giorni ma in determinate occasioni..
Al suo interno ci son 30 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. Ha un costo di 14 euro.
Lo potete acquistare nei loro punti vendita oppure andando sul loro sito, che trovate qui sotto:
www.the-body-shop.it
Spero di esservi stata utile e se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Un kiss e alla prossima...

Commenti

  1. Andrebbe bene per il mio compagno che ha la pelle grassa, per me no che ho la pelle secca.
    Grazie per le informazioni andrò a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ^_* Io mi trovo sto trovando bene e poi ne basta poco quindi mi durerà ancora molto!! Kiss

      Elimina
  3. Peccato che non si possa usare tutti i giorni!): Sarebbe adatto a me altrimenti!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo uso tutti i giorni ma se uno vuole è libero!! Non lo uso cosi frequentemente per evitare che la mia pelle possa fare il contrario e quindi regalarmi sorpresine!! ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari