Shampoo ai fiori e bacche di ribes

Ciao fanciulle ^_*
Questo shampoo della "Splend'Or" è un prodotto nuovo che acquistò mio marito qualche mese fà per lui ma che poi, alla fine, ho usato io ^_*



La confezione è la classica ma cambia il colore dell'etichetta e del tappo che è rosa. Anche lui ha un tappo a scatto e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto.



Sul davanti e sul retro son stati applicati degli adesivi che riportano le informazioni e qui sotto vi ho fatto una foto dell'inci. Spero si legga dato che son venute un pò scure!!!




Lo shampoo è adatto per la cura quotidiana dei capelli trattati (quello che i miei non sono) ma è adatto anche per i capelli spenti. 

La sua formulazione è arricchita con il ribes nero che deterge i capelli senza appesantirli. 
Lo shampoo ha anche lui una colorazione rosa ed una consistenza fluida. La sua profumazione è davvero buonissima ma non dura per molto. Ogni volta che me lo applicavo mi veniva sempre voglia di mangiare il ribes!!! Davvero golosissima come profumazione ^_*
Sui capelli non è aggressivo e forma una morbida schiuma ed una volta che li abbiamo asciugati i capelli sono più luminosi e morbidi.
Nonostante sia uno shampoo delicato io ho sempre usato il balsamo, ma questo, lo faccio con tutti!!!
Avendo dei capelli grassi alla cute vi devo dire che, purtroppo, non me li sgrassava bene e quindi il giorno dopo iniziavano a sporcarsi un pò..quindi se cercate uno shampoo che sgrassi e vi mantenga i capelli puliti a lungo questo non è adatto.
Quando l ho iniziato a provare lo sapevo già però ero troppo curiosa, ma ripeto, non essendo adatto ai miei capelli non penso che lo riacquisterò nonostante non sia affatto malaccio!!!
Al suo interno contiene 300 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. Il suo costo è inferiore ai 2 euro e se non erro lo pagammo 0,85 perchè era in promozione al supermercato.
Voi l'avete mai provato? Fatemi sapere e un grosso bacione!!!

Commenti

  1. ho sempre sentito parlare bene di questo marchio, ma essendo fissata con le grandi "marche" di shampoo, non l'ho mai usato...ma prima o poi dovrò provarlo...

    baci dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..io mi son trovata bene con quello al cocco ed ora sto usando anche un balsamo e lo sto adorando perchè mi lascia i capelli morbidissimi.

      Elimina
  2. mai provata questa marca,e forse questo non fa troppo al caso mio,comunque chissà che buon profumo ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io di questa marca ho provato solo i balsami, perchè non mi piacciono gli INCI degli shampoo...ho notato che anche di questo shampoo esiste il balsamo con la stessa profumazione, lo hai provato? Io sono super
    curiosa di provarlo!
    Se ti va passa da me...
    http://elemiaospace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari