Campioncino shampoo purificante alla menta di Erbolario

Ciao ragazze,
oltre a cercare di smaltire alcuni prodotti vecchi vorrei smaltire anche tutti quei campioncini che giaciono nel mio cassettino! Già, nei giorni scorsi vi ho iniziato a parlare di quelli che ho provato ed ora, cambiando marca vi voglio parlare di un campioncino di Erbolario per i capelli.




Il campioncino contiene 10 ml di prodotto ed io l ho usato tutto in una sola applicazione perchè ho una bella chioma folta!!!
La sua consistenza è fluida e la sua colorazione è trasparente. Questo shampoo è purificante ed è adatto a chi, come me, ha i capelli grassi.  E' alla menta acquatica , vitamina E e contiene olio essenziale di menta piperita.
Qui sotto trovate l'inci:



Lo shampoo fà una bella schiuma quando lo si friziona sui capelli.

Sembra che li pulisca abbastanza bene anche se è un pò aggressivo e serve subito dopo averli lavati applicare il balsamo che aiuta anche a districarli perchè causa un pò di nodini.
E' uno shampoo indicato per lavaggi frequenti ed è ottimo anche contro gli odori grazie alla presenza della menta che da una bella sensazione anche di freschezza alla cute. Ottimo in questo periodo caldo.
Lo shampoo si deve risciacquare con acqua tiepida e non calda .
Il prodotto full size contiene 200 ml di prodotto ed ha un costo di 9,50 euro!!!
Voi lo avete provato? Io lo trovo ottimo e mi piacerebbe poterlo comprare in versione full size!
Per ora vi mando un bacioneeee

Commenti

  1. Mai provato nessun shampoo dell erbolario:) dovrei rimediare visto che i loro prodotti di solito li adoro un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo l ho scoperto tramite il campioncino e lo proverei volentieri. Sembra molto buono e anche la sua profumazione è perfetta per questo periodo estivo ^_*

      Elimina
  2. provato e mi è piaciuto come prodotto
    buon weekend

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari