Passa ai contenuti principali

Crema mani Kaloderma

Buongiorno Fiorelline!
Oggi vi voglio parlare di una crema, che ha voluto comprare mio marito per lui, ma che poi ha passato a me perchè non si è trovato!
La crema è della Kaloederma, una marca di cui avevo letto e sentito parlare bene ma di cui ancora non avevo provato nulla. Cosi ho deciso di provarla!
La crema di cui vi parlo è per le mani ed è indicata per chi ha la pelle screpolata e arrossata.




Si presenta in un tubetto bianco di plastica morbido e ,sia davanti che dietro, troviamo applicati due adesivi che riportano le varie informazioni.
Qui sotto vi lascio l'inci:



Il tappo, sempre in plastica, si svita e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto..




La crema al suo interno si presenta in una colorazione bianca trasparente ed ha una consistenza molto simile al gel.




Il prodotto si asciuga rapidamente senza essere pesante sulla pelle e senza essere appiccicosa.

Lascia le mani molto lisce e profumate . La trovo idratante anche se, in alcuni momenti, la trovo un pò leggera e quindi ho bisogno di una crema più corposa. Purtroppo quando c'è più freddo e le mani hanno bisogno di una idratazione più profonda lei non aiuta. La metto e subito dopo, circa 15 minuti più o meno, sento già la pelle tirare e la devo riapplicare. Se invece ho bisogno di un'idratazione eccessiva lei va bene.
Al suo interno contiene aloe vera e glicerina. Io con la glicerina ho un rapporto di amore e odio, nel senso che, quando ce n'è troppa in un prodotto non la riesco a tollerare perchè mi sembra di avvolgere le mani in una pellicola che non le lascia respirare. Questa, per fortuna, non la sento e riesco ad applicarla senza problemi.
Nonostante tutto non penso che la ricomprerò perchè non mi ha convinta del tutto e il fatto di doverla riapplicare subito dopo averla messa non è che sia di mio gradimento.
Io l ho trovata da Acqua & Sapone per un costo che si aggira intorno ai 4 euro (se non erro!)
al suo interno ci sono 100 ml per un pao di 12 mesi .
Voi la conoscete? L'avete mai provata? Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate.
Vi mando un bacione e alla prossima!

Commenti

  1. Peccato che non sia un grand che ;( non la comprerò un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci son rimasta male anche io perchè il marchio mi sembrava buono invece :-(

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.