Deodorante "Pure&Natural"di Nivea

Ciao ragazze!!!
Oggi vi volevo parlare di un prodotto che ho acquistato, lo scorso anno in Sicilia (ma che ho già terminato ^_*) e si tratta di un deodorante in roll della Nivea.



Lo comprai in un negozio che si chiama "Proshop" (simile ad A&S o Tigotà) e lo presi per necessità dato che ero scesa solo con dei mini campioncini di profumo e volevo qualche cosa che fosse più delicato del profumo. Un prodotto da usare tutti i giorni ^_*.
Si presenta in una confezione di vetro, abbastanza pesante e spessa, trasparente ed ha degli adesivi applicati sopra che riportano le varie informazioni.
Il tappo, in plastica opaco, è bianco ed ha un'apertura a svitare.
Vi lascio qui sotto l'inci del deodorante:



Presenta un applicatore a roll on in plastica...




Ha una consistenza liquida ed ha una colorazione bianca. Quando lo andiamo ad applicare sulla pelle rilascia una velatura di colore che poi svanisce appena si assorbe. Non macchia i vestiti e non è appiccicoso.

La sua profumazione è molto fresca e sa di pulito, infatti dona una piacevole sensazione di freschezza. Io l ho trovato molto buono anche dopo la depilazione perchè non mi ha causato rossori o bruciori ulteriori.
Al suo interno non contiene alcool, coloranti e conservanti. Sulla confezione viene riportato che ha una durata di 48 h..onestamente tutte quelle ore non so se le tenga però alcune orette si. C'è da dire che se praticate sport non vi garantisce una freschezza al 100% .
Io mi ci son trovata bene e, in futuro, lo riacquisterò volentieri. Contiene 50 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Il suo costo è inferiore ai 5 euro.
Voi lo conoscete? Se si, come vi siete trovate?
Per ora vi mando un grosso bacione e spero di esservi stata utile ^_*.

Commenti

  1. Io di solito mi trovo sempre bene coi i deo roll on di nivea:) questo però non l ho mai provato un bacione

    RispondiElimina
  2. Usato in lungo e in largo da quando uscì. Mi piace molto, è un ottimo deodorante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ero molto curiosa di provarlo quando lo comprai e non mi è dispiaciuto ^_*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Quello non l ho mai provato ma penso che sarà il prossimo perchè mi sembra interessante. Ha un buon profumo?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari