Foot & Heel cream di Dr. Organic

Buongiorno ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di una crema indicata per la cura dei piedi e dei talloni.

La crema si presenta in un flacone di plastica morbido bianco e coi toni verdi. Sulla parte frontale viene riportato il tipo di prodotto, mentre sul retro, troviamo l'inci e le altre informazioni:


La confezione presenta un tappo, con apertura a scatto, color bianco:


La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza molto leggera e fluida:


Ha una profumazione davvero molto buona di oliva ma è molto delicata. Non è una crema unta e non è appiccicosa ma si assorbe abbastanza rapidamente lasciando i piedi idratati e lisci. Certo dovete stare attente dopo la sua applicazione perchè il piede tende a scivolare ^_*
Come ingredienti contiene olio di oliva che aiuta ad idratare in profondità le zone molto secche e screpolate. Ha un idratazione di 24h . 
Io la uso tutti i giorni e devo dirvi che li sta aiutando tantissimo. Ottima se utilizzata due volte al giorno. Come crema d'emergenza non vi assicura un'immediato miglioramento di visibilità perchè le serve un pò di tempo per aiutarvi completamente ma un pochino vi aiuta! 
Idrata subito ma se avete dei problemi di secchezza e pelle che si screpola vi consiglio di utilizzarla con molta constanza. 
La confezione ha una scadenza di 12 mesi e contiene 125 ml di prodotto. E' possibile reperire questi prodotti sul loro sito oppure in alcuni negozi erboristici.
Vi lascio il link del sito qui sotto:
Voi li conoscete questi prodotti? Se si cosa avete provate e cosa mi consigliate di provare?
Un bacione e alla prossima!

Commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto ma il marchio si:) la devo assolutamente provare un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo marchio ha dei prodotti molto buoni. Io ne vorrei provare altri ma per ora smaltisco un pò di quelli che ho a casa poi vediamo ^_* Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Molto carina questa crema per i piedi, da tenere in considerazione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari