Ombretti Mono di Myfacecosmetics ^_*

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di due ombretti, che ho avuto modo di provare grazie all'azienda, e di cui, finalmente, riesco a farvi la recensione!
I due ombretti sono loro:




Gli ombretti si presentano in una confezione, di plastica, tonda e trasparente. Ci permettono di vedere la loro colorazione. Sulla parte frontale della confezione, troviamo, scritto in bianco il nome dell'azienda e la tipologia dell'ombretto!
Sul retro, invece, troviamo un'adesivo metallizzato che riporta le varie informazioni e anche il nome dell'ombretto:



La confezione ha un'apertura a scatto e non presenta nessun applicatore al suo interno:




Gli ombretti sono un bellissimo rosa, che si chiama "Raspberry Beret" e un bel verde, che si chiama "Limeline". I due ombretti hanno lo stesso nome dei due smalti che ho provato e hanno anche la stessa colorazione. Vi lascio qui le due recensioni degli smalti raspberry beret e limelight.

La cialda è abbastanza grande ma non vi riesco a dire quanto prodotto contenga, in quanto, non viene riportato! Entrambe gli ombretti sono glitterati ed hanno una texture "granulosa". Si sfumano molto bene e non sono polverosi ma i brillantini si spargono in giro quando li applicate quindi vi consiglio di truccarvi prima gli occhi e poi il resto del viso.
Hanno una buona scrivenza e vi lascio lo swatch di entrambe qui sotto:




Come vedete son anche molto luminosi e son carinissimi da usare in questa stagione primaverile ed estiva!! Trovo, inoltre, che hanno un finish cremoso e danno anche un'effetto bagnato. 
Io li ho applicati solo asciutti e mai bagnati e rendono davvero molto bene sull'occhio.
Si struccano senza problemi ed hanno una buona durata con una base sotto. I brillantini non son fastidiosi sugli occhi e, a me, non han causato fastidi nemmeno quando li struccavo.
Mi son piaciuti molto! Ah, prima che dimentico: i brillantini non li trovate solo sulla parte superficiale dell'ombretto ma anche dentro.
Gli ombretti hanno un costo di 12.99 sterline e li potete acquistare sul loro sito:
www.myfacecosmetics.com 
Spero di esservi stata utile in qualche modo e alla prossima ^_*

Commenti

  1. sono bellissimi questi colori, amo queste tonalità brillanti e d'effetto in questa stagione! se ti va passa da me e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si son molto belli e li trovo perfetti per questa bella stagione. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari