Smalto "Gummy Matt" di Pupa

Buon pomeriggio!!!
Lo smalto di cui vi parlo oggi è della Pupa e fà parte della collezione "Sporty Chic". Una collezione carinissima di cui ero anche attratta dalla palette sui toni del pastello ma che non ho preso. Gli smalti, invece, son tutti belli e li avrei presi tutti ma ne ho scelto solo uno.



Il mio è il numero 001 "Gummy Apricot" e si presenta nella classica confezione in vetro con il tappo specchiato. Lo smalto ha un'applicatore dal manico piccolo e con le setole piatte ma arrotondate.


Io adoro questo pennellino perchè mi permette di stendere il prodotto in maniera omogenea e senza striature o trascinamenti di colori. Riesce a coprire bene anche l'unghia e a colorarla molto velocemente. 
Lo smalto ha una consistenza liquida ma non troppo. 
Il colore è un bellissimo arancione dall'effetto matt. Si asciuga velocemente ed è uno smalto che trovo perfetto per l'estate perchè spicca molto sulle unghie.
Io l ho applicato senza il top coat perchè non volevo rovinare il suo finish ed ha avuto una durata di 3 giorni. Non è il massimo ma a me sta benissimo perchè son sempre in movimento e quindi è raro che mi durino cosi ^_*.
Lo smalto non contiene parabeni e fragranze ed ha un quantitativo di 5 ml.  Io l ho pagato 2,90 euro ma so che aveva un costo di 4,90. L ho trovato in offerta da Acqua & Sapone. Li avrei presi tutti!!!
Questo è il mio terzo smalto di Pupa e penso che ne prenderò degli altri...soprattutto un rosso a cui ho posato gli occhi ^_*
Che ne pensate? Li avete provati anche voi? 
Vi mando un grosso bacione e alla prossima recensione ^_*

Commenti

  1. Purtroppo io non li ho trovati in offerta e per 5 euro non li ho presi mannaggia a me ;( adoro gli smalti pupa e questo in particolare è troppo carino baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato!!! Questo l ho trovato in offerta altrimenti non lo avrei preso...mi piacevano un sacco tutti ma ne ho già presi altri e ne ho ancora da provare ^_*

      Elimina
  2. Molto carino e pure in offerta, hai fatto benone a prenderlo!

    RispondiElimina
  3. troppo carino!!! adoro gli smalti pupa ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari