Passa ai contenuti principali

Campioncino: maschera peel off di Montagne Jeunnesse

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un campioncino che ricevetti qualche tempo fà da Montagne Jeunuesse.




La maschera si presenta in una bustina di plastica sui toni del verde. Questa bustina è una "trial size" ed è perfetta da portare durante i viaggi o anche per testare il prodotto prima di un possibile acquisto. Sul retro della bustina troviamo riportato l'inci:



Oltre all'inci, come potete vedere, ci son anche le istruzioni su come applicarla e tenerla in posa.
La bustina ha un'apertura a strappo posizionata sulla parte superiore. Una volta aperta, il prodotto, si presenta in una colorazione verde trasparente (purtroppo non son riuscita a fotografarlo!). La sua consistenza è densa e gelatinosa.
Ha una profumazione che non mi ha conquistato, in quanto, l ho trovata alcolica. E' stata la cosa che ho notato da subito e che mi ha lasciata un pò titubante perchè l ho trovata un pò forte. 
Una volta applicata sul viso non mi ha dato fastidio se non un leggero bruciore su un fastidioso brufoletto (che se ne stava li li!!!) ma davvero pochi secondi.
Si applica dopo aver deterso bene il viso e la si lascia agire per 15/20 minuti e poi si va a rimuoverla. Quando l'andate a stendere non diventerà come l'immagine sulla bustina, quindi quel bel verde ma rimane trasparente. Peccato perchè sarebbe stato davvero carinissimo!!! Mentre si asciuga sentite la pelle, man mano, tirare ma non è fastidioso. Per quanto riguarda la sua rimozione non è necessario andarsi a lavare il viso ma basta semplicemente sollevarla. Essendo una maschera peel off creerà una pellicola che si andrà ad asciugare e ci permetterà di rimuoverla senza difficoltà. 
Questa maschera ha il compito di andare a pulire in profondità i pori della pelle ed, effettivamente la pelle appare più luminosa e anche pulita (naso a parte!). 
La bustina contiene 6 gr di prodotto e io l ho usata tutta cosi da evitare di farla seccare. 
Sicuramente, se la troverò, penso che la prenderò perchè mi è piaicuta molto anche se l'odore non molto!! 
Io, per ora, ne sto usando una della Bottega Verde ma non la trovo uguale a questa.
Se vi capita di trovarla ve la consiglio da provare...poi non vi nego che io amo questo marchio ^_*.
Spero di esservi stata utile e se l'avete provata fatemi sapere che son curiosa! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.