Passa ai contenuti principali

Smalto "Fancy Dotty" di Nyc

Buongiorno Bellissime Fiorelline!!
Voglio iniziare questo mese con il parlarvi di uno smalto della Nyc che comprai qualche tempo fà da Acqua&Sapone.


Lo smalto,fa parte di una nuova linea e quando lo vidi per la prima volta su Instagram mi era sembrato molto carino, cosi, appena visto in negozio ne ho voluto prendere solo uno da provare. Premetto che erano molto belli anche gli altri color pastello ma questo mi ha colpita di più!!
Il packaging è il classico boccettino in vetro trasparente con applicato i vari adesivi con le varie informazioni, tra cui l'inci che viene riportato nell'etichetta. Il tappo è nero.
Ha un pennellino abbastanza lungo e che ha una forma piatta. Le setole hanno una forma arrotondata che permette di coprire buona parte dell'unghia in modo omogeneo.


Io ho dovuto tagliare un piccolo peletto di una setola perchè era troppo lungo!! :-(
All'interno è privo delle due sfere di ferro che aiutano a miscelare bene il prodotto. Secondo il mio modesto parere era meglio che le inserivano dato che ha una consistenza un pochetto densa.
La sua applicazione l ho trovata un pò "difficile" in quanto il pennello tendeva a trascinarsi il colore. Non ha una coprenza piena subito alla prima passata quindi vi conviene farne due ma, secondo me, ci stava anche una terza solo che non ho voluto caricare troppo di colore altrimenti si rovinava subito! Comunque, anche con due passate il risultato non è brutto!
Io ho voluto poi applicarci un top coat per sigillare bene il tutto.
Ha un bellissimo effetto "guscio d'uovo" che viene dato dalle pagliuzze, glitter...non mi viene il nome!!! Insomma quelle particelle nere che hanno diverse misure e che creano questo effetto carinissimo!
Queste "pagliuzze" (le chiamo cosi dai!) non creano nessun particolari fastidi e non si impigliano da nessuna parte, anzi, sull'unghia non si senton nemmeno al tatto.
Qui sotto vi lascio una foto che ve le mostra nel dettaglio:


Per toglierlo ho avuto un pò di difficoltà, in quanto, queste "pagliuzze" aderiscon molto bene all'unghia e quindi ho dovuto un pò strofinare per cercare di rimuoverle.
Ha una buona durata perchè mi è riuscito a resistere per quasi 4 giorni e su di me è un vero e proprio miracolo!
Il colore che ho scelto è il numero 005 e si chiama "Nolita's Lolita". 
Lo smalto contiene 9,7 ml di prodotto. Ha un pao di 30 mesi ed un costo di 1,90 euro.
Voi lo avete mai provato? Vi piace questo effetto a "guscio d'uovo" oppure no?
Fatemi sapere e un grosso bacione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...