domenica 9 agosto 2015

Recensione Doccia schiuma profumante purificante di Felce Azzurra

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un doccia schiuma che acquistai alla Lidl qualche mese fà. Lo trovai esposto in offerta e non resistii, soprattutto, per la profumazione al gelsomino. ^_*


Si presenta in una confezione di plastica bianca e rosa. Ha sulla parte frontale una stampa (o disegno) del gelsomino. Sul retro della confezione troviamo le relative informazioni, tra cui, l'inci:


La confezione presenta un tappo che ha un apertura a scatto. Il tappo è in plastica rosa e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto.


Il prodotto ha una colorazione trasparente e una consistenza liquida.


La sua profumazione è molto buona e, il gelsomino, si sente e lo trovo davvero avvolgente e rilassante! Contiene anche olio di mandorla al suo interno, ma, onestamente come profumazione non l ho percepita. Il prodotto, una volta applicato sulla pelle, non l ho trovato aggressivo anzi lascia la pelle morbida e idratata. Per questo, dopo aver finito la doccia, non sentivo l'esigenza di applicare creme.
Fà una delicata schiuma e lava bene il corpo. La profumazione, nonostante sia molto buona, non rimane per molto tempo e la cosa mi è dispiaciuta molto perchè mi sarebbe piaciuto continuare a sentire il gelsomino.
Ho trovato questo prodotto molto buono soprattutto per questo periodo estivo perchè è pratico per il semplice fatto che evitate di applicare la crema dopo.
La confezione era (perchè l ho terminata!) molto grande perchè conteneva ben 400 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Io lo pagai sui 1,29 euro e se vi capita di trovarlo e vi poace questa profumazione vi consiglio di provarlo ^_*.
Voi lo avete ma provato? Se si, vi è piaicuto? Fatemi sapere e un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento