Recensione Doccia schiuma profumante purificante di Felce Azzurra

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un doccia schiuma che acquistai alla Lidl qualche mese fà. Lo trovai esposto in offerta e non resistii, soprattutto, per la profumazione al gelsomino. ^_*




Si presenta in una confezione di plastica bianca e rosa. Ha sulla parte frontale una stampa (o disegno) del gelsomino. Sul retro della confezione troviamo le relative informazioni, tra cui, l'inci:



La confezione presenta un tappo che ha un apertura a scatto. Il tappo è in plastica rosa e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto.



Il prodotto ha una colorazione trasparente e una consistenza liquida.



La sua profumazione è molto buona e, il gelsomino, si sente e lo trovo davvero avvolgente e rilassante! Contiene anche olio di mandorla al suo interno, ma, onestamente come profumazione non l ho percepita. Il prodotto, una volta applicato sulla pelle, non l ho trovato aggressivo anzi lascia la pelle morbida e idratata. Per questo, dopo aver finito la doccia, non sentivo l'esigenza di applicare creme.
Fà una delicata schiuma e lava bene il corpo. La profumazione, nonostante sia molto buona, non rimane per molto tempo e la cosa mi è dispiaciuta molto perchè mi sarebbe piaciuto continuare a sentire il gelsomino.
Ho trovato questo prodotto molto buono soprattutto per questo periodo estivo perchè è pratico per il semplice fatto che evitate di applicare la crema dopo.
La confezione era (perchè l ho terminata!) molto grande perchè conteneva ben 400 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Io lo pagai sui 1,29 euro e se vi capita di trovarlo e vi poace questa profumazione vi consiglio di provarlo ^_*.
Voi lo avete ma provato? Se si, vi è piaicuto? Fatemi sapere e un bacione!!

Commenti

Post più popolari